Gianni De Biasi, attuale ct dell'Azerbaigian ed ex tecnico del Torino, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Tra i tanti temi trattati,.
. Tra i tanti temi trattati, anche l'imminente sfida di campionato che vedrà i granata opposti al Milan:"I rossoneri con il 4-3-3 che ho visto a Bologna hanno dimostrato di saper far male. Il Toro deve fare in modo di non accettare la parità numerica dietro, e poi limitare le incursioni di Theo Hernandez e gli inserimenti di Reijnders, tra i migliori nella prima giornata. Il Toro non deve essere troppo aggressivo, restare compatto e cercare di ripartire".
Attendere e ripartire, ovvero il copione che di solito il Toro segue contro le big:"Certamente. Juric lo ha dimostrato negli anni, tatticamente sa preparare bene le partite e sa motivare i giocatori. Se poi le prestazioni individuali sono buone possono arrivare anche i risultati". Con le squadre di medio-bassa classifica, invece, i granata hanno spesso lasciato troppi punti per strada:"In questo caso entrano in gioco le qualità dei singoli giocatori. A volte non sono in forma e non riescono a incidere a sufficienza. I punti si perdono così, purtroppo. Ribadisco, comunque, che la prima di campionato non fa testo. Se i singoli cresceranno nelle consapevolezze sarà più facile che diventino decisivi in determinate circostanze".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Milan, fiducia in Bartesaghi nel ruolo di vice Theo: il classe 2005 verrà trattenutoIl Milan si prepara a vivere l'ultima settimana di calciomercato andando alla ricerca delle ultime occasioni, ma per quel che riguarda la corsia.
Lire la suite »
Milan: per il Toro pronti anche Musah e Pellegrino - Calcio'Ho già fatto degli allenamenti e il gruppo, come Pioli, mi sta aiutando molto da un punto di vista tecnico e tattico. Qui a Milano ho trovato qualcosa di completamente nuovo e bellissimo'. (ANSA)
Lire la suite »
ToroRivolgendosi a un’amante, lo scrittore D. H. Lawrence... Leggi
Lire la suite »
Milan, Pioli e il vice Theo: 'C'è Florenzi, anche Calabria. E Bartesaghi è interessante'Si parla anche del vice di Theo Hernandez nella conferenza pre Torino del Milan di Stefano Pioli, che alla vigilia del match si concentra anche sul ruolo.
Lire la suite »
De Biasi bacchetta: 'Mi aspetto di più da Bellanova. Bisogna essere efficaci sotto porta'Intervistato dai taccuini di Tuttosport, il ct dell’Azerbaigian ed ex allenatore del Torino nel 2005-06 Gianni De Biasi ha condiviso le prime impressioni.
Lire la suite »
De Biasi: 'Punto agli Europei con l'Azerbaigian, poi vedrò. Tornare in Italia? Non ci penso'L'Azerbaigian, nonostante un avvio di fase a giorni complicato (ultima con 1 punti dopo 3 partite), può ancora sognare la qualificazione agli.
Lire la suite »