De Biasi bacchetta: 'Mi aspetto di più da Bellanova. Bisogna essere efficaci sotto porta'

France Nouvelles Nouvelles

De Biasi bacchetta: 'Mi aspetto di più da Bellanova. Bisogna essere efficaci sotto porta'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 72%

Intervistato dai taccuini di Tuttosport, il ct dell’Azerbaigian ed ex allenatore del Torino nel 2005-06 Gianni De Biasi ha condiviso le prime impressioni.

ha condiviso le prime impressioni su alcuni giocatori della squadra di Juric intravisti nel match contro il Cagliari:"Mi aspetto di più da Bellanova e da altri, e poi bisogna essere più efficaci sotto porta, perché non sempre ti capitano le occasioni che hanno avuto nella partita. È chiaro che se il Torino fosse andato in vantaggio sarebbe cambiata la partita".

Un pareggio a reti bianche quello contro i sardi che non ha entusiasmato l'allenatore, che ha riscontrato invece undei granata:"La qualità nelle giocate. Sicuramente qualcuno poteva fare di più, anche perché la squadra è pressoché uguale a quella dello scorso anno, e i calciatori conoscono il calcio dell’allenatore.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

- Lazio, c'è l'accordo con Guendouzi, ora bisogna convincere il Marsiglia: lunedì si può chiudere- Lazio, c'è l'accordo con Guendouzi, ora bisogna convincere il Marsiglia: lunedì si può chiudereCALCIOMERCATO - I biancocelesti sono vicinissimi a chiudere l'affare Mattéo Guendouzi col Marsiglia. La trattattiva si potrebbe già chiudere lunedì
Lire la suite »

| Stupro di Palermo: è l'albero a essere marcio, il frutto ne è la conseguenza| Stupro di Palermo: è l'albero a essere marcio, il frutto ne è la conseguenza'Bisogna smettere di dire che va protetta la figlia femmina, perché è chiaro che bisogna educare il figlio maschio'
Lire la suite »

Fiorentina, Infantino: 'Onorato di essere in viola, Batistuta è da sempre il mio idolo'Fiorentina, Infantino: 'Onorato di essere in viola, Batistuta è da sempre il mio idolo'Intervistato da Il Tirreno, il nuovo centrocampista della Fiorentina Gino Infantino, racconta come è nata la trattativa che lo ha portato in viola:.
Lire la suite »

Scazzola non ha dubbi: 'Cambiaso può continuare a far bene. Mi ricorda Vincent Candela'Scazzola non ha dubbi: 'Cambiaso può continuare a far bene. Mi ricorda Vincent Candela'Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Cristiano Scazzola, suo allenatore ai tempi dell'Alessandria, ha parlato dell'esterno.
Lire la suite »

Putin e il generale Surovikin, 'poche ore prima della morte di Prigozhin...'Putin e il generale Surovikin, 'poche ore prima della morte di Prigozhin...'Intervistato da Repubblica , l'ex comandante supremo della Nato Wesley Clark ha un sospetto: 'L'intera vicenda di Prigozhin ha le ca...
Lire la suite »

Deschamps su Pogba: 'Tornerà ad alti livelli, ecco perché. Mbappé...'Deschamps su Pogba: 'Tornerà ad alti livelli, ecco perché. Mbappé...'Il ct della Francia è stato intervistato da L'Equipe ed ha parlato anche di Henry che guiderà la selezione olimpica e di Kanté
Lire la suite »



Render Time: 2025-03-01 01:17:16