Intervistato dai taccuini di Tuttosport, il ct dell’Azerbaigian ed ex allenatore del Torino nel 2005-06 Gianni De Biasi ha condiviso le prime impressioni.
ha condiviso le prime impressioni su alcuni giocatori della squadra di Juric intravisti nel match contro il Cagliari:"Mi aspetto di più da Bellanova e da altri, e poi bisogna essere più efficaci sotto porta, perché non sempre ti capitano le occasioni che hanno avuto nella partita. È chiaro che se il Torino fosse andato in vantaggio sarebbe cambiata la partita".
Un pareggio a reti bianche quello contro i sardi che non ha entusiasmato l'allenatore, che ha riscontrato invece undei granata:"La qualità nelle giocate. Sicuramente qualcuno poteva fare di più, anche perché la squadra è pressoché uguale a quella dello scorso anno, e i calciatori conoscono il calcio dell’allenatore.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Lazio, c'è l'accordo con Guendouzi, ora bisogna convincere il Marsiglia: lunedì si può chiudereCALCIOMERCATO - I biancocelesti sono vicinissimi a chiudere l'affare Mattéo Guendouzi col Marsiglia. La trattattiva si potrebbe già chiudere lunedì
Lire la suite »
| Stupro di Palermo: è l'albero a essere marcio, il frutto ne è la conseguenza'Bisogna smettere di dire che va protetta la figlia femmina, perché è chiaro che bisogna educare il figlio maschio'
Lire la suite »
Fiorentina, Infantino: 'Onorato di essere in viola, Batistuta è da sempre il mio idolo'Intervistato da Il Tirreno, il nuovo centrocampista della Fiorentina Gino Infantino, racconta come è nata la trattativa che lo ha portato in viola:.
Lire la suite »
Scazzola non ha dubbi: 'Cambiaso può continuare a far bene. Mi ricorda Vincent Candela'Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Cristiano Scazzola, suo allenatore ai tempi dell'Alessandria, ha parlato dell'esterno.
Lire la suite »
Putin e il generale Surovikin, 'poche ore prima della morte di Prigozhin...'Intervistato da Repubblica , l'ex comandante supremo della Nato Wesley Clark ha un sospetto: 'L'intera vicenda di Prigozhin ha le ca...
Lire la suite »
Deschamps su Pogba: 'Tornerà ad alti livelli, ecco perché. Mbappé...'Il ct della Francia è stato intervistato da L'Equipe ed ha parlato anche di Henry che guiderà la selezione olimpica e di Kanté
Lire la suite »