Risultati positivi nei primi nove mesi del 2023 per quanto concerne il settore dell'assistenza auto, come si evince dai dati dell'Osservatorio Autopromotec raccolti mediante inchieste a campione. (ANSA)
Risultati positivi nei primi nove mesi del 2023 per quanto concerne il settore dell'assistenza auto, come si evince dai dati dell'Osservatorio Autopromotec raccolti mediante inchieste a campione.
Il quantitativo di lavoro delle officine nel periodo estivo è stato elevato ed è rimasto valido anche nel mese di settembre. Infatti la differenza tra gli autoriparatori che hanno indicato alto il livello di lavoro in officina e quelli che l'hanno indicato basso è stata di 12 nel mese scorso. Un valore in linea con quelli di maggio e giugno, dove questa cifra era di 14, ma inferiore a quella riscontrata nei mesi di luglio, quando era di 18, ed agosto, in cui era di 17.
Per quanto riguarda il livello dei prezzi di officina, sempre per il mese di settembre 2023, gli operatori che hanno giudicato i prezzi alti sono stati di più di quelli che li hanno valutati bassi, come dimostra il saldo di 10, in calo rispetto ad agosto, ma in linea con i mesi scorsi. Per il prosieguo del 2023, il 73% degli intervistati si aspetta per dicembre una domanda stabile delle attività di officina, mentre coloro che prevedono un aumento dell'attività, ovvero il 22%, superano quelli che si prefigurano un calo, i quali corrispondono al 5%. Per i prezzi, invece, tutti gli operatori sono concordi nel ritenere che i livelli non scenderanno; nello specifico, l'85% si aspetta stabilità, mentre il 15% un aumento.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Osservatorio Uiv-Vinitaly, vendemmia ottima ma in ulteriore caloitemprop=description content=Vendemmia, prezzi di vino e uve, export. Rischio corto circuito per il vino italiano in questo 2023 che, secondo l'Osservatorio di Uiv-Vinitaly, si sta manifestando come il più complicato degli ultimi 20 anni. Cattive notizie arrivano dalla vendemmia in corso. (ANSA)
Lire la suite »
Speciale Accessori: le 4 tendenze forti dell'Autunno Inverno 2023-2024Un po’ punk, grazie alle borchie. Ma anche rock, con la pelle martellata. Total black da indossare seguendo il ritmo. Foto di Marco Gazza – styling Eva Orbetegli Accessori: dettagli brillanti Dettagli dorati, pelle laminata e inserti gioiello. Un brillante ruolo da protagoniste per décolleté, tracolle & C. della
Lire la suite »
Beautiful: ecco tutto quello che è successo nella settimana dal 2 al 7 ottobre 2023 (VIDEO)Rivediamo insieme quello che è successo nelle puntate della Soap Beautiful, andate in onda su Canale5 dal 2 al 7 ottobre 2023.
Lire la suite »
Case popolari: la Regione vuole la riforma entro il 2023Venerdì 6 ottobre si è tenuto un incontro presso la Giunta regionale con le aziende territoriali per discutere della riforma per le case popolari
Lire la suite »
Superenalotto, i numeri dell'estrazione vincente di oggi 7 ottobre 2023Il montepremi del Superenalotto di oggi è di 66.100.000 euro. E' stata effettuata l'estrazione dei numeri della combinazione vincente del concorso del 7 ottobre.
Lire la suite »