Il conducente di un bus turistico privato ha sfondato in retromarcia il cancello d'ingresso della sede di via Tito Livio del Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, e poi ha dato fuoco al mezzo prima di dileguarsi. (ANSA)
Il conducente di un bus turistico privato ha sfondato in retromarcia il cancello d'ingresso della sede di via Tito Livio del Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, e poi ha dato fuoco al mezzo prima di dileguarsi. A darne notizia è il sindaco della città flegrea Gigi Manzoni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, le forze dell'ordine, la Polizia Locale di Pozzuoli e il magistrato di turno per le indagini del caso.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Spazio: al via la missione Crew7. Prossima fermata l'Iss. Al comando una donnaLa Nasa con SpaceX di Elon Musk in un progetto comune per nuovi esperimenti.
Lire la suite »
Spazio: al via la missione CrewDragon in viaggio verso l'Iss. Al comando una donnaLa Nasa con SpaceX di Elon Musk in un progetto comune per nuovi esperimenti.
Lire la suite »
Spazio: al via la missione CrewDragon, in viaggio verso l'Iss. Al comando una donnaLa Nasa con SpaceX di Elon Musk in un progetto comune per nuovi esperimenti.
Lire la suite »
«The Crown 6», ultima stagione con la morte di Diana e il tributo alla reginaLa messa in streaming su Netflix è attesa entro il 2023. La fiction si concentrerà, dopo il tragico incidente di Lady D a Parigi nel 1997, sulla storia d’amore tra William e Kate
Lire la suite »