La messa in streaming su Netflix è attesa entro il 2023. La fiction si concentrerà, dopo il tragico incidente di Lady D a Parigi nel 1997, sulla storia d’amore tra William e Kate
, i produttori esecutivi Andy Harries e Suzanne Mackie si sono preoccupati di sottolineare quanto la Left Bank Pictures e Netflix siano state premurose nel compito di catturare. La morte della principessa sarà presente nei primi episodi della stagione finale di «The Crown», le scene sono state girate in un periodo di due settimane lo scorso ottobre. «Elizabeth Debicki è un’attrice straordinaria ed è stata così premurosa. Amava Diana.
Mackie, che ha lasciato la Left Bank per fondare la Orchid Pictures nel 2020, ha affermato di provare «» riguardo alla fine di «The Crown». «È una parte importante della mia carriera e della mia vita e ne sono. Così all’improvviso tutto finisce e ci si sente liberi».
, la sesta stagione dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno. Secondo il tabloid «The Sun», per un omaggio alla monarca inglese nel gran finale di serie, che racconterà unper la famiglia reale, con le nozze di Carlo e Camilla e l’incontro fino al fidanzamento di William e Kate all’Università di St.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
The Crown 6: La morte di Lady Diana sarà gestita 'con delicatezza e enorme sensibilità', assicurano i produttoriLa stagione finale del drama biografico di Netflix arriverà in streaming più avanti quest'anno.
Lire la suite »
Re Carlo e il fantasma di Diana: invitato nella casa a Parigi dove visse con DodiProposta al re una visita nella casa abitata dai duchi di Windsor e poi acquistata da Al Fayed: il figlio Dodi vi condusse Diana. Vickers al : «Chissà se ci andrà. Con Harry? Non credo a un incontro. Il giorno della morte della regina William e Kate la ricorderanno nel Galles»
Lire la suite »
Deep contro Heard, il documentario di Netflix che sancisce la morte del Me tooTre episodi per raccontare tutto (ma proprio tutto) quello che è successo dentro le aule di tribunale durante il processo più mediatico di sempre. Buona la messa in scena, un po' meno le intenzioni
Lire la suite »
- Il trailer del survival drama Netflix in anteprima a VeneziaScelto come film di chiusura dell'80ª edizione del Festival di Venezia, La società della neve è basato su un'incredibile storia vera. Ecco dunque il teaser trailer ufficiale.
Lire la suite »
La società della neve: il teaser italiano ufficiale del film Netflix che chiuderà VeneziaEcco le prime immagini del film di Juan Antonio Bayona basato su eventi realmente accaduti che chiuderà ufficialmente l'80ma edizione della Mostra del Cinema e che sarà disponibile prossimamente su Netflix.
Lire la suite »