Potrebbe valere fino a 52 miliardi di dollari il produttore di chip Arm Holding, in procinto di quotarsi a Wall Street. (ANSA)
Potrebbe valere fino a 52 miliardi di dollari il produttore di chip Arm Holding, in procinto di quotarsi a Wall Street. La valutazione emerge da un nuovo file alla Sec, la Consob americana, in cui viene indicato che le azioni verranno collocate ad un prezzo compreso tra i 47 e i 51 dollari.
Per la nipponica Softbank, proprietaria di Arm e che dopo l'ipo deterrà il 90,6% del capitale, si prospetta un incasso massimo di 4,87 miliardi. Una serie di cornerstone investor, tra cui Apple, Google, Intel e Nvidia, Samsung hanno manifestato interesse ad acquistare titoli per 735 milioni in quella che sarà la più grande Ipo dell'anno.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Elezioni Usa 2024, Biden troppo vecchio e Trump no: il sondaggioIl sondaggio del Wall Street Journal preoccupa il presidente
Lire la suite »
Chi c'era nell'ultima Italia ai quarti dei MondialiGli azzurri non raggiungevano il traguardo dal 1998
Lire la suite »
Giorgetti, penso al Superbonus e mi viene mal di pancia - Ultima ora'A pensare al Superbonus mi viene mal di pancia, ha effetti negativi sui conti pubblici, ingessa la politica economica, non lasciando margine ad altri interventi'. Lo dice nel suo intervento al Forum Ambrosetti, il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti. (ANSA)
Lire la suite »
Maltempo: Dpc; avviso per venti forti dal Centro al Sud Italia - Ultima oraUn robusto campo di alta pressione domina sull'Europa occidentale, al quale si contrappone un minimo al suolo in movimento dall'area ellenica verso lo Ionio meridionale; tale spostamento determinerà una decisa intensificazione dei venti dai quadranti sette... (ANSA)
Lire la suite »