E' stato denunciato, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Pozzuoli, il titolare della ditta proprietaria del bus turistico che stamattina è stato lanciato contro la sede comunale di via Tito Livio. (ANSA)
E' stato denunciato, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Pozzuoli, il titolare della ditta proprietaria del bus turistico che stamattina è stato lanciato contro la sede comunale di via Tito Livio. La Polizia di Stato e la Procura di Napoli contestano all'uomo i reati di danneggiamento e incendio.
Rintracciato e interpellato dai poliziotti, subito dopo i fatti, il titolare della ditta di trasporto ha riferito ai poliziotti di essere all'oscuro dell'attentato e di essere stato vittima del furto del mezzo. I sistemi di video sorveglianza della zona hanno però ripreso in maniera particolareggiata l'accaduto: dalle immagini si nota nitidamente il conducente che facendo retromarcia sfonda il cancello all'ingresso.
Secondo quanto si è appreso il Comune di Pozzuoli ha recentemente rimesso in discussione, con un nuovo bando, l'appalto per il trasporto scolastico nella città flegrea.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Pozzuoli, sfonda con un bus il cancello del Comune e dà fuoco al mezzoIl sindaco: 'Non cederemo mail al ricatto della violenza e non arretreremo nella lotta alla criminalità'
Lire la suite »
Pozzuoli, conducente bus sfonda il cancello del Comune e incendia il mezzoHa fatto marcia indietro con l'autobus turistico privato che stava guidando, ha attraversato il cancello d'ingresso della sede di via Tito Livio, del Comune di Pozzuoli, e poi ha appiccato un...
Lire la suite »
Conducente bus sfonda cancello Comune, poi incendia mezzo - Ultima oraIl conducente di un bus turistico privato ha sfondato in retromarcia il cancello d'ingresso della sede di via Tito Livio del Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, e poi ha dato fuoco al mezzo prima di dileguarsi. (ANSA)
Lire la suite »
Conducente bus sfonda cancello Comune, poi incendia mezzo - NotizieIl conducente di un bus turistico privato ha sfondato in retromarcia il cancello d'ingresso della sede di via Tito Livio del Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, e poi ha dato fuoco al mezzo prima di dileguarsi. (ANSA)
Lire la suite »
Sfonda il cancello del comune col bus, poi scende e gli dà fuocoDai filmati delle telecamere di videosorveglianza si cercherà di identificare l'autore del gesto. Il sindaco: 'Attacco alle istituzioni'
Lire la suite »
Spazio: al via la missione Crew7. Prossima fermata l'Iss. Al comando una donnaLa Nasa con SpaceX di Elon Musk in un progetto comune per nuovi esperimenti.
Lire la suite »