Sar\u00e0 la sfida che chiuder\u00e0 la qualificazioni a Euro2024. In attesa di affrontare Malta e Inghilterra, la Nazionale azzurra attende di conoscere la sede della sfida contro l'Ucraina in progra
Sarà la sfida che chiuderà la qualificazioni a Euro2024. In attesa di affrontare Malta e Inghilterra, la Nazionale azzurra attende di conoscere la sede della sfida contro l'Ucraina in programma il 20 novembre. Naturalmente a causa del conflitto contro la Russia, la UEFA dovrà trovare una destinazione in un altro Paese e con ogni probabilità la Germania sembra essere la meta dove si giocherà la partita fra più di un mese.
Il futuro di Sousa aggrappato al ritorno di Boulaye DiaRendere migliore qualcosa che non è l'ideale: il Milan col Genoa affronta un calendario allucinanteSerie A, da Inter-Bologna a Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni dell'8^ giornataLa Juventus commenta la richiesta di 19,5 milioni di CR7:"Infondata". Le date dell'arbitratoItalia, ecco i convocati di Spalletti: prima per Udogie, tornano Bonaventura e Kean.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Convocati Italia: la lista di SpallettiLe scelte del ct in vista di Italia-Malta e Inghilterra-Italia
Lire la suite »
Perché Immobile non è stato convocato per Italia-Malta e Inghilterra-ItaliaL'attaccante della Lazio non figura nella lista dei prescelti per le gare di ottobre al pari di Retegui e Politano.
Lire la suite »
Mattarella: Continuare a sostenere l'Ucraina con determinazione'Abbiamo lavorato bene, intensamente, con franchezza, con molta libertà, come in un foro di riflessione. Credo che sia ragionevole sottolineare come al primo posto fosse collocata l’Ucraina, che rimane al primo posto nell’agenda europea dopo il mutamento del suo volto che la sciagurata aggressione della Federazione russa ha determinato nel nostro continente. Abbiamo ribadito, come tutti hanno detto - lo ripeto anch’io - l’esigenza che l’Unione mantenga, con determinazione e compattezza, il sostegno all’Ucraina. E quanti siamo qui lo abbiamo espresso nella riunione e lo esprimiamo adesso con convinzione. Abbiamo, naturalmente, ribadito l’auspicio che si possano creare condizioni di un processo di pace, che naturalmente deve essere giusta, e quindi basata sulla sovranità dell’Ucraina e sul rispetto delle regole del diritto internazionale. Abbiamo parlato anche del futuro. Di come assicurare all’Ucraina prospettive anche per la sua ricostruzione e per la sua futura collocazione. È una condizione - quella dell’Ucraina - che abbiamo tutti condiviso; condizione di sostegno che abbiamo tutti condiviso', le parole del Presidente Mattarella nel corso delle dichiarazioni alla stampa al Vertice di Arraiolos. / Quirinale\n(Alexander Jakhnagiev)
Lire la suite »
5 domande prima di Francia-Italia, sfida da dentro o fuori per gli azzurri - EurosportRUGBY - Gli azzurri dopo la débacle con gli All Blacks dovranno fare i conti con una Francia ancora a caccia della qualificazione ai quarti di finale, che dunqu
Lire la suite »