L’olandese è seguito da Giuntoli e Manna. Il Bologna lo pagò 8,5 al Bayern che avrà il 50% della plusvalenza. Il club bianconero è vigile
Facile dirlo adesso, dopo che gli spettatori, i tanti a San Siro e i tantissimi in tv, si sono stropicciati gli occhi osservando più o meno da vicino come Joshua Zirkzee sia riuscito ad affondare le speranze dell’ Inter di passare il turno di Coppa Italia. L’olandese è riuscito in un’impresa complicata, per non dire quasi impossibile: prendersi la scena e le prime pagine dei giornali senza segnare.
Ora vale almeno cinque volte tanto, forse anche più dei 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria . E l’accordo con i bavaresi prevede una percentuale di una eventuale futura plusvalenza in caso di cessione: il Bayern avrebbe una sorta di prelazione sull’attaccante, però non sembra interessata a puntare su Zirkzee per il futuro. Meglio, piuttosto, sfruttare i vantaggi economici della valorizzazione che il Bologna ha fatto dell’olandese.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Zirkzee ribalta l'Inter e lancia il Bologna ai quarti di finale di Coppa ItaliaJoshua Zirkzee, con un doppio assist da prestigiatore, ribalta la partita contro l'Inter e lancia il Bologna ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Lautaro Martinez preoccupa per un affaticamento muscolare.
Lire la suite »
La Juve affronta il Monza in una partita cruciale per il futuroLa Juventus si prepara per la sfida contro il Monza, un test di livello che influenzerà il futuro della squadra bianconera. Dopo il faccia a faccia con l'Inter, la Juve deve confermarsi contro una rivale temibile. Le intenzioni di Allegri per la prossima stagione sono oggetto di speculazioni.
Lire la suite »
Tokyo 1985, la prima Juve che si prese il mondoCi sono momenti della nostra vita che sono rapiti dalla nostra memoria. Momenti meno felici, che spesso vengono, fortunatamente rimossi, e situazioni di gioia, a volte collettiva, che la nostra memoria,
Lire la suite »
Juve-Napoli, il 'problemone' di Mazzarri è l’arma preferita di AllegriNon si può introdurre questo big match tra Juve e Napoli senza mettere sul tavolo un tema caldissimo per entrambi gli schieramenti: il cross. Per ragioni opposte Allegri e Mazzarri non possono trascurare
Lire la suite »
Bernardeschi cuore Juve: il ritorno e gli aneddoti su Chiesa, Higuain e PirloL'esterno del Toronto, recentemente accostato al club bianconero, ha risposto alle domande del Direttore di Tuttosport Guido Vaciago: tutte le dichiarazioni
Lire la suite »
Juve, cosa cambia sul fronte Soulé: il Southampton apre le danze, si parte da 30 milioniIl Frosinone ha vissuto una notte magica, storica, indimenticabile. Per almeno una notte quindi, o almeno per una notte in più, anche Matias Soulé dovrà solo pensare a festeggiare.
Lire la suite »