Sapendo di non poter contrattaccare in campo aperto, l'Ucraina fortifica le sue difese e lancia operazioni mirate con droni in territorio russo. Aspettando il …
L’inverno ha portato un rallentamento delle operazioni terrestri nell’aggressione russa dell’Ucraina e nella controffensiva delle truppe di Kiev.
Il capo della diplomazia russa, dunque, ha confermato gli impegni massimalisti indicati da Putin il 24 febbraio di due anni fa. Poi ha puntato il dito contro l’Occidente e gli Stati Uniti, accusati di essere i veri responsabili per la mancanza di un accordo. Dal canto suo, l’Ucraina, racconta sempre il Financial Times citando fonti occidentali, si starebbe preparando a una strategica di “difesa attiva”.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Guerra Ucraina, Crosetto alla Camera: 'Italia conferma aiuti militari a Kiev'Ucraina, Crosetto: 2024 cruciale, sostegno Italia inalterato
Lire la suite »
I 10 look capelli che continueranno a fare tendenza nel 2024Il 2023 è stato dominato da un “lusso tranquillo”, nella moda come nei look capelli. Molti ce li ritroveremo nel 2024, che si tratti di tagli, di colore o di acconciature. Abbiamo selezionato i 10 look più belli che continueranno a fare tendenza nel nuovo anno, se non di più
Lire la suite »
Dal Sudan al Myanmar, le crisi da monitorare nel 2024Ucraina, Occidente si ricompatta dopo incidente in Polonia
Lire la suite »
Previsioni economiche per l'Italia nel 2024Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e le principali organizzazioni economiche internazionali hanno pubblicato le previsioni economiche per l'Italia nel 2024.
Lire la suite »
Sanremo 2024: come cambia il Festival quest'anno, tutte le novitàSanremo 2024: 5 curiosità.
Lire la suite »
Oroscopo profumi 2024: la fragranza perfetta per segno zodiacaleTrovate la fragranza perfetta per voi in base al vostro segno zodiacale con l'esclusivo oroscopo profumi 2024.
Lire la suite »