Riproduce le voci di cantanti come Taylor Swift e The Weeknd. Vi sembrerà di sentire proprio loro, m ain realtà si tratta di un chatbot delle popstar, creato da una startup. I dubbi e i paletti dell'industria musicale, l'entusiasmo degli utenti
Si chiama YourArtist.AI ed è un’app che riproduce le voci di artisti famosi, star delle sette note del calibro di Taylor Swift o The Weeknd. «Ciao ragazzi, sono Taylor! Ho lavorato su alcune nuove canzoni in studio e sto pensando a tutti voi. Se volete che io canti una delle vostre melodie preferite, inviatemi il link di YouTube o il file audio.
Sul sito web si specifica che non vi è alcun costo per chattare con il cantante virtuale di turno, però ci sono alcune funzioni a pagamento, per esempio se volete cantare cover o se intendete clonare la vostra voce Il catalogo con gli artisti dotati di «ugole clonate» per ora non è molto affollata, dato che YourArtist.AI è approdata in rete da poco.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
L'intelligenza artificiale ora sostituisce anche gli astronomiUna Ai sviluppata alla Northwestern University ha appena scoperto una supernova senza l'aiuto dell'uomo. Potrebbe aumentare notevolmente il numero di scoperte effettuate...
Lire la suite »
Intelligenza artificiale, sostenibilità, salute: le tendenze della tecnologia al CES 2024Brian Comiskey, Director Thematic Programs della Consumer Technology Association, anticipa le linee guida della più rilevante fiera tech del mondo: &quo…
Lire la suite »
Falso reportage con l'intelligenza artificiale,mostra a RoveretoBarbara Zanon è la fotoreporter nota alle cronache nazionali per la creazione di un falso reportage di guerra dal fronte ucraino realizzato con l'Intelligenza Artificiale. (ANSA)
Lire la suite »
La nuova collezione Desigual è realizzata con l'intelligenza artificiale'Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto' – Con questa frase di Van Gogh in testa, tanta pazienza e un po' di coraggio sono riuscita ad aprire porte che altrimenti sarebbero rimaste chiuse. Amo girare il mondo, anche con Google Street View, per scovare la bellezza in ogni sua forma.
Lire la suite »
Milan-Juve: l'abbiamo giocata con l'intelligenza artificialeIl big match di stasera nella simulazione di Gollo-Predictor per divertimento ma anche come guida ai pronostici. Vediamo chi l'ha spuntata.
Lire la suite »