You Don't Own Me: La rivalità tra Barbie e Bratz al centro di una nuova serie in sviluppo a CBS

France Nouvelles Nouvelles

You Don't Own Me: La rivalità tra Barbie e Bratz al centro di una nuova serie in sviluppo a CBS
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 63%

Gli CBS Studios hanno acquisito i diritti del libro che racconta le incredibili storie parallele della creatrice di Barbie Ruth Handler e del creatore delle bambole Bratz Carter Bryant.

e la storia della creatrice della bambola più famosa al mondo vanno ben oltre il film campione d'incassi diBarbieYou Don't Own Me: How Mattel V. MGA Entertainment Exposed Barbie's Dark Sidee il creatore della bambola concorrente. L'intento è quello di farne una serie tv - al momento non è chiaro se una docuserie o una serie con sceneggiatura - che esplori i lati oscuri di una rivalità che dura ancora oggi.You Don't Own Me: How Mattel V.

MGA Entertainment Exposed Barbie's Dark Side, segue le storie parallele della creatrice di Barbie Ruth Handler e del creatore delle bambole Bratz Carter Bryant. Quest'ultimo, che lavorava alla Mattel dove disegnava abiti per Barbie, a un certo punto ha iniziato a disegnare le bambole Bratz nel tempo libero e ha venduto la sua idea alla società rivale MGA innescando una battaglia legale durata un decennio.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Estate record nelle sale: da «Barbie» a Cruise si arriva a 13 milioni di spettatoriEstate record nelle sale: da «Barbie» a Cruise si arriva a 13 milioni di spettatoriLucia Borgonzoni, sottosegretaria al ministero della Cultura con delega a cinema e audiovisivo: «C’è stato un grande ritorno al cinema grazie ad azioni mirate»
Lire la suite »

Fidanzata lascia il ragazzo dopo aver visto il film Barbie: «Non era d'accordo con i temi femministi»Fidanzata lascia il ragazzo dopo aver visto il film Barbie: «Non era d'accordo con i temi femministi»Mentre il film di Barbie continua a riscuotere successo e incassi stellari, per qualcuno la pellicola non è stata solo una dolce nota tinta di rosa. Dopo la visione del lungometraggio,...
Lire la suite »

I bicchieri di Murano e quel “goto de fornasa”che è finito anche nel film di BarbieI bicchieri di Murano e quel “goto de fornasa”che è finito anche nel film di BarbieColoratissimi, creativi e uno diverso dall'altro: non è un caso che i bicchieri di Laguna~B, fatti a mano in vetro di Murano d’altissima qualità siano sbarcati a Hollywood
Lire la suite »

Se (anche) Matilde Lucidi sceglie le Birkenstock ArizonaSe (anche) Matilde Lucidi sceglie le Birkenstock ArizonaL'icona della Gen-Z si è lasciata conquistare dal fascino di un paio di sandali in palette Barbie
Lire la suite »

Anatomia di una caduta supera Oppenheimer al botteghino francese: il film presto in Italia con TeodoraAnatomia di una caduta supera Oppenheimer al botteghino francese: il film presto in Italia con TeodoraA sorpresa, in Francia, Oppenheimer non scalza Barbie dal podio e soprattutto viene superato da Anatomia di una caduta, Palma d’Oro dell’ultimo Fesyival di Cannes. In Italia il film arriva in sala in autunno con Teodora.
Lire la suite »

Colore e artigianalità: Intimissimi e la nuova corsetteria autunnaleColore e artigianalità: Intimissimi e la nuova corsetteria autunnaleIntimissimi presenta la nuova collezione corsetteria Autunno/Inverno 2023, ricca di colori accesi ed audaci
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 22:00:26