Gli CBS Studios hanno acquisito i diritti del libro che racconta le incredibili storie parallele della creatrice di Barbie Ruth Handler e del creatore delle bambole Bratz Carter Bryant.
e la storia della creatrice della bambola più famosa al mondo vanno ben oltre il film campione d'incassi diBarbieYou Don't Own Me: How Mattel V. MGA Entertainment Exposed Barbie's Dark Sidee il creatore della bambola concorrente. L'intento è quello di farne una serie tv - al momento non è chiaro se una docuserie o una serie con sceneggiatura - che esplori i lati oscuri di una rivalità che dura ancora oggi.You Don't Own Me: How Mattel V.
MGA Entertainment Exposed Barbie's Dark Side, segue le storie parallele della creatrice di Barbie Ruth Handler e del creatore delle bambole Bratz Carter Bryant. Quest'ultimo, che lavorava alla Mattel dove disegnava abiti per Barbie, a un certo punto ha iniziato a disegnare le bambole Bratz nel tempo libero e ha venduto la sua idea alla società rivale MGA innescando una battaglia legale durata un decennio.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Estate record nelle sale: da «Barbie» a Cruise si arriva a 13 milioni di spettatoriLucia Borgonzoni, sottosegretaria al ministero della Cultura con delega a cinema e audiovisivo: «C’è stato un grande ritorno al cinema grazie ad azioni mirate»
Lire la suite »
Fidanzata lascia il ragazzo dopo aver visto il film Barbie: «Non era d'accordo con i temi femministi»Mentre il film di Barbie continua a riscuotere successo e incassi stellari, per qualcuno la pellicola non è stata solo una dolce nota tinta di rosa. Dopo la visione del lungometraggio,...
Lire la suite »
I bicchieri di Murano e quel “goto de fornasa”che è finito anche nel film di BarbieColoratissimi, creativi e uno diverso dall'altro: non è un caso che i bicchieri di Laguna~B, fatti a mano in vetro di Murano d’altissima qualità siano sbarcati a Hollywood
Lire la suite »
Se (anche) Matilde Lucidi sceglie le Birkenstock ArizonaL'icona della Gen-Z si è lasciata conquistare dal fascino di un paio di sandali in palette Barbie
Lire la suite »
Anatomia di una caduta supera Oppenheimer al botteghino francese: il film presto in Italia con TeodoraA sorpresa, in Francia, Oppenheimer non scalza Barbie dal podio e soprattutto viene superato da Anatomia di una caduta, Palma d’Oro dell’ultimo Fesyival di Cannes. In Italia il film arriva in sala in autunno con Teodora.
Lire la suite »
Colore e artigianalità: Intimissimi e la nuova corsetteria autunnaleIntimissimi presenta la nuova collezione corsetteria Autunno/Inverno 2023, ricca di colori accesi ed audaci
Lire la suite »