'Siamo disposti a rafforzare la cooperazione con l'Egitto e a infondere maggiore certezza e stabilità nella regione e nel mondo', ha affermato il leader cinese
"Siamo disposti a rafforzare la cooperazione con l'Egitto e a infondere maggiore certezza e stabilità nella regione e nel mondo", ha affermato il leader cineseLa Cina vuole collaborare con l'Egitto per portare "maggiore stabilità" in Medio Oriente, nel mezzo delle tensioni nella regione per il conflitto tra Israele e Hamas.
Questo è quanto ha detto il presidente Xi Jinping incontrando a Pechino il premier egiziano Mostafa Madbouli, nell'ambito degli ultimi impegni legati al terzo forum sulla Belt and Road Inititative , conclusosi ieri. nel 2011.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Xi: la Cina con l'Egitto per più stabilità in Medio OrienteLa Cina spera di collaborare con l'Egitto per portare 'maggiore stabilità' in Medio Oriente, nel mezzo delle tensioni nella regione per il conflitto tra Israele e Hamas. (ANSA)
Lire la suite »
Xi: la Cina con l'Egitto per più stabilità in Medio OrientePresidente ha incontrato a Pechino il premier Mostafa Madbouli (ANSA)
Lire la suite »
Egitto, migliaia di persone in strada a Minya contro il bombardamento dell’ospedale a GazaMigliaia di persone sono scese in strada, nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre, a Minya, in Egitto, per protestare contro il bombardamento dell’ospedale di Gaza, che ha provocato centinaia di morti. La manifestazione è nata soprattutto su iniziativa degli studenti dell’Università locale.
Lire la suite »
Egitto, vertice per la pace al Cairo: al-Sisi invita Meloni al summit di sabatoI titoli di Sky TG24 del 18 ottobre: edizione delle 13
Lire la suite »