In questo avvio di stagione il Bayer Leverkusen è una vera e propria macchina da gol. Sotto la guida di Xabi Alonso, che è entrato in carica sulle panchine delle Aspirine dal 5 ottobre 2022 prendend
In questo avvio di stagione il Bayer Leverkusen è una vera e propria macchina da gol. Sotto la guida di, che è entrato in carica sulle panchine delle Aspirine dal 5 ottobre 2022 prendendo una squadra in notevole difficoltà in classifica e portandola fino alle zone europee, i tedeschi hanno inanellato una partenza di stagione extra-lusso, portandosi a casa un record realizzativo niente male.
E a destare le attenzioni ci pensa il fatto che tante reti siano state trovate in così poche partite: appena 14 ne sono servite al B04 per arrivare a questo traguardo, ottenuto ieri sera nella rotonda vittoria in casa del Sandhausen nella DFB Pokal. Nelle 14 gare disputate nel 2023/24 sono arrivate 13 vittorie e un solo pareggio. Nemmeno una sconfitta, con la bellezza di 51 gol all'attivo e 12 presi.
Serie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky. De Laurentiis: sconfitta del calcio italianoIl Milan pensa a Lloyd Kelly: chi è il mancino inglese compagno di Tomori nell'Under 21TMW - Handanovic torna all'Inter. Per ora non ha un ruolo definito, si deciderà a giugno Juve, ritirato il ricorso per Calciopoli: rinuncia alla richiesta di 433 mln. Scudetto 2006 all'InterZhang vuole tenersi l'Inter. Il presidente guarda agli USA per rifinanziare il debitoSassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali: Dionisi con 10 nuovi acquisti dal 1'. Alvini senza gli EspositoJuve, per Deloitte la perdita d'esercizio 2023 è sovrastimata di 5 milioni.