Margini in calo nel 2023, durante l’anno in corso non ci sarà un recupero sostanziale. Il cfo Antlitz: «Prospettive economiche mutate»
Volkswagen prevede un rallentamento della crescita delle vendite nel 2024 e si unisce alla concorrenza su prospettive economiche orientate alla debolezza e sull’attesa di una competizione sempre più serrata. Per il ceo Oliver Blume , però, la via verso la ristrutturazione è stata tracciata, la vera ripresa si vedrà dal 2025.
La guidance per il 2024 è più ottimistica per quanto riguarda la top-line e leggermente più ottimistica per quanto riguarda i margini. Le case automobilistiche europee sono state messe sotto pressione dalla rivale statunitense Tesla sul fronte dell’auto elettrica e dall’incombere dei concorrenti cinesi, in un momento in cui l’auto elettrica ssembra perdere slancio con domanda in flessione e fine degli incentivi, a cominciare dalla Germania.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
La sfilata Marras autunno inverno 2024 2025 rende omaggio all'emancipata Eleonora D'ArboreaLa narrativa di Marras è sempre stata magistralmente raccontata attraverso i suoi abiti, intrinsi di storie, leggende e personaggi. In lui animano immaginari che solo con la collezione prendono forma: ci sono i vestiti e gli accessori, mentre l'acme è la performance che da sempre caratterizza le sue sfilate. Essere in front row è come avere un posto d'onore a una pièce teatrale, dove modelli, attori o cantanti danno vita a un concetto. Forse uno degli appuntamenti più profondi della settimana della moda. Quest'anno, lo stilista ha portato in scena la reale figura medievale Eleonora D'Arborea (interpretata da Anna della Rosa), mentre Filippo Timi per la Milano Fashion Week è entrato nei panni del suo falconiere: un dialogo intenso tra i due personaggi che a fine show non ha solo intrattenuto ma è entrato dentro nell'animo per far riflettere
Lire la suite »
I gambaletti fieramente mostrati alla Settimana della Moda di Londra 2025Richard Quinn Fall Winter 24/25.
Lire la suite »
I body aperti di Fendi libera e liberatoria tendenza Autunno Inverno 2024 2025Onitsuka Tiger Fall Winter 24/25.
Lire la suite »
I look più belli dalle sfilate di Milano Autunno Inverno 2024/2025Dopo la London Fashion Week, è la volta delle sfilate di Milano. La settimana della moda, in calendario dal 21 al 26 febbraio 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per l'Autunno Inverno 2024/2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Diesel, da Prada a Gucci.
Lire la suite »
Sfilata Moschino autunno inverno 2024 2025: il debutto del nuovo direttore creativoScopri come Adrian Appiolaza ha riscoperto l'anima di Franco Moschino in 5 punti alla Milano Fashion Week
Lire la suite »
Il cielo (è) di Emporio Armani Autunno Inverno 2024/2025Fendi Fall Winter 24/25.
Lire la suite »