Visibilia, suicidio di Luca Ruffino, l'autopsia conferma: nessuna patologia grave

France Nouvelles Nouvelles

Visibilia, suicidio di Luca Ruffino, l'autopsia conferma: nessuna patologia grave
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 74 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 63%

L'imprenditore era presidente di Visibilia Editore, la società ceduta da Santanchè

Nessuna patologia grave per Luca Ruffino. Il manager lombardo, presidente di Visibilia Editore, che si è suicidato sabato 5 agosto, non aveva malattie rilevanti. Sono i primi risultati dell'autopsia sul corpo dell'imprenditore, disposta dalla procura di Milano che ha aperto un'inchiesta per istigazione al suicidio.

L'esito mette un punto alle illazioni che si erano diffuse dopo la tragedia sulla salute di Ruffino. In particolare, un'intervista a un conoscente, rimasto anonimo, che aveva raccontato di una confidenza sulla recidiva di un tumore. Circostanza negata con convinzione dai familiari e dai medici di Ruffino.

L'esito dell'autopsia A quanto appreso dall'Ansa, dall'autopsia non sarebbe emerso"nulla di rilevante". Accertare la presenza o meno di malattie gravi, che potrebbero aver spinto l'imprenditore a togliersi la vita, era uno dei quesiti posti dalla Procura agli esperti dell'Istituto di Medicina Legale di Milano. L'esame è stato disposto nell'ambito dell'indagine per 'istigazione al suicidio' a carico di ignoti.

Per ricostruire il quadro in cui è maturata la scelta di togliersi la vita, gli inquirenti ritenevano utile sapere se Ruffino soffrisse di una malattia grave, come riferito da alcune persone. All'autopsia non ha partecipato il legale che assiste i familiari, l'avvocato Fabio Re Ferre', che ha detto di non avere nominato un consulente avendo"piena fiducia nella scrupolosità della Procura".

Nei biglietti lasciati ai familiari Ruffino aveva fatto riferimento alla fatica degli ultimi anni."Ho accumulato tensioni e sofferenze che hanno saturato i miei spazi. Vi chiedo scusa", c'è scritto in un messaggio.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Suicidio Luca Reale Ruffino, quel biglietto di addio alla famiglia: “Gli ultimi due anni, molto faticosi”Suicidio Luca Reale Ruffino, quel biglietto di addio alla famiglia: “Gli ultimi due anni, molto faticosi”Il presidente della holding Visibilia ha lasciato ai suoi familiari un messaggio in cui parla di una grande difficoltà nell’affrontare la vita negli ultimi tem…
Lire la suite »

Suicidio Ruffino: la famiglia chiede rispetto e silenzioSuicidio Ruffino: la famiglia chiede rispetto e silenzioL'autopsia chiarirà la presenza di gravi problemi di salute
Lire la suite »

Suicidio Luca Ruffino, la confessione in un biglietto lasciato ai parenti: «Gli ultimi due anni sono stati faticosi»Suicidio Luca Ruffino, la confessione in un biglietto lasciato ai parenti: «Gli ultimi due anni sono stati faticosi»Dai primi accertamenti sembra che il presidente di Visibilia editore non soffrisse di una malattia grave. La procura indaga per istigazione al suicidio. Il figlio: «Chiediamo silenzio e rispetto»
Lire la suite »

Luca Ruffino, ai Pm non risultano malattie gravi. Biglietto ai familiari: «Ultimi due anni faticosi»Luca Ruffino, ai Pm non risultano malattie gravi. Biglietto ai familiari: «Ultimi due anni faticosi»Scuse, saluti e un riferimento alla fatica degli ultimi due anni. È questo, in sintesi, a quanto si apprende da fonti giudiziarie, il contenuto di uno...
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-27 13:06:18