Via libera dall'antitrust britannica, Microsoft può comprare Activision per 69 miliardi

France Nouvelles Nouvelles

Via libera dall'antitrust britannica, Microsoft può comprare Activision per 69 miliardi
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 53%

La Competition and Markets Authority ha concluso la sua indagine: l'operazione può essere portata avanti

L'operazione di acquisizione di Activision Blizzard da 68,7 miliardi di dollari da parte di Microsoft è stata approvata dalle autorità di regolamentazione del Regno Unito. La Competition and Markets Authority del Regno Unito ha concluso la sua indagine decidendo che l'operazione può essere portata avanti.

"La Cma ha deciso di concedere a Microsoft il consenso all'acquisizione di Activision Blizzard, esclusi i diritti di streaming cloud di Activision al di fuori dello Spazio economico europeo, a condizione che la vendita dei diritti di streaming cloud di Activision sia completata prima del completamento della fusione", si legge in un comunicato della Cma.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

repubblica /  🏆 32. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Autorità Gb dà il via libera alle nozze Microsoft-ActivisionAutorità Gb dà il via libera alle nozze Microsoft-ActivisionL'Autorità garante della concorrenza nel Regno Unito ha dato il suo via libera alla maxi-acquisizione da quasi 70 miliardi di dollari del produttore di videogiochi Activision Blizzard da parte di Microsoft. (ANSA)
Lire la suite »

Dall’Antitrust UK via libera a Microsoft per l’acquisizione di Activision BlizzardDall’Antitrust UK via libera a Microsoft per l’acquisizione di Activision BlizzardEra l’ultimo ostacolo a un deal da 69 miliardi di dollari. La cessione dei diritti di cloud gaming di Activision ad Ubisoft e non al colosso di Redmond ha convinto le Autorità britanniche ad acconsentire all’accordo
Lire la suite »

Gb: antitrust approva l'affare Xbox-Activision, Microsoft si prepara a concludere l'acquisizioneGb: antitrust approva l'affare Xbox-Activision, Microsoft si prepara a concludere l'acquisizioneDopo quasi due anni dall'annuncio, la casa di Redmond si prepara a finalizzare la transazione da 68,7 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard King
Lire la suite »

Stangata Usa su Microsoft: 'Paghi 29 miliardi di tasse'Stangata Usa su Microsoft: 'Paghi 29 miliardi di tasse'Nel mirino i profitti del periodo 2004-2013 trasferiti nei Paesi dove il fisco è più leggero. Il big annuncia ricorso
Lire la suite »

Fisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateFisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateL'Internal Revenue Service (Irs), il fisco Usa, ha chiesto a Microsoft di pagare la cifra esorbitante di 29 miliardi di dollari in tasse non pagate dal 2004 al 2013. Lo ha riferito la società in una nota nella quale annuncia che farà ricorso. (ANSA)
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 19:42:57