Un giorno un abitante di Lonavala, una città indiana nello Stato del Maharashtra, è stato attir…
Un giorno un abitante di Lonavala, una città indiana nello Stato del Maharashtra, è stato attirato dalle grida di un cucciolo solitario che vagava vicino alla sua casa. Si è scoperto che era un piccolo cane femmina. Yuki era grande quanto un topo e aveva solo tre settimane di vita quando è stata trovata. La sua storia toccante è stata condivisa sui social network, portando amore e felicità nei cuori di chi l'ha letta.
La cagnolina si è rivelata essere affettuosa e desiderosa di amore. Sembrava che avesse sofferto la solitudine per molto tempo: finalmente aveva trovato qualcuno che si prendeva cura di lei. Manasvi, toccato dalla sua dolcezza, ha deciso di diventare il suo benefattore, portandola a casa e iniziando un nuovo capitolo della sua vita.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Un cucciolo solitario trovato a LonavalaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Lire la suite »
Alessia Fabiani e l'esperienza da Letterina: «Il mio servizio militare al femminile, reality nella realt໓Quello è stato un periodo molto bello, è stato il mio servizio militare al...
Lire la suite »
Autista Ama in stato di incoscienza al semaforo, i testimoni: «Era troppo ubriaco per partire»Sembrava un malore, invece i fumi dell’alcool non permettevano a un dipendente Ama di 43...
Lire la suite »
Mimit, appello immediato al Consiglio di Stato sul dl carburantiIl ministero delle Imprese e del Made in Italy ha dato mandato all'Avvocatura dello Stato di proporre immediato appello al Consiglio di Stato con richiesta di sospensione degli effetti della sentenza del Tar del Lazio, che prevede l'annullamento del decret...
Lire la suite »
Via libera della Commissione europea al regime di aiuti di Stato dell'Italia per impianti agrivoltaiciVia libera della Commissione europea al regime di aiuti di Stato dell'Italia da 1,7 miliardi di euro, finanziato in parte attraverso il fondo di ripresa e resilienza, per sostenere la realizzazione di impianti agrivoltaici. (ANSA)
Lire la suite »
È stato trovato un accordo che potrebbe mettere fine allo sciopero degli attori di HollywoodGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »