'E' questo l'ostacolo alla tregua di 6 settimane' (ANSA)
Alti funzionari dell'amministrazione Biden hanno accusato Hamas di ostacolare un accordo di cessate il fuoco di 6 settimane con Israele rifiutandosi di rilasciare gli ostaggi malati, anziani e donne che tiene prigionieri a Gaza. Lo riferisce il Times of Israel.
"Oggi potrebbe esserci un cessate il fuoco di 6 settimane se Hamas accettasse di rilasciare una ostaggi vulnerabili, tra cui donne, anziani, malati e feriti", ha detto un funzionario vicino al dossier chiedendo l'anonimato."La liberazione di malati, anziani e donne: questo è l'ostacolo che si frappone in questo momento", ha aggiunto un altro funzionario.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Israele-Hamas verso tregua di 6 settimane: cosa succedeUsa: 'Manca l'accordo con Hamas'
Lire la suite »
Stati Uniti, Meloni: 'Chico Forti sara' trasferito in Italia'La premier da Washington: 'Frutto della collaborazione con il governo Usa' (ANSA)
Lire la suite »
Manca l'accordo tra Israele e Hamas per una tregua duraturaLe interlocuzioni fra Israele e Hamas confermano che mancano le fondamenta su cui costruire una tregua duratura. L'accordo con Hamas non s'ha da fare secondo il gabinetto di guerra israeliano.
Lire la suite »
Netanyahu ha rifiutato la tregua proposta da Hamas nella Striscia di GazaPrevedeva la liberazione di tutti gli ostaggi in cambio del ritiro completo dell'esercito israeliano: secondo il primo ministro d'Israele invece si potrà arrivare a una pace solo sconfiggendo Hamas
Lire la suite »
Medio Oriente, accordo in tre fasi: ecco la controproposta di HamasIl piano prevede il cessate il fuoco in tre fasi con uno stop nei combattimenti di 135 giorni
Lire la suite »
Gli Stati Uniti non riescono a sbloccare i negoziati per una tregua tra Hamas e IsraeleNonostante i continui sforzi diplomatici, a causa dell'intransigenza di entrambe le parti
Lire la suite »