Roberta Di Padua si sbilancia sulla giovane corteggiatrice di Uomini e Donne.
è una delle corteggiatrici del tronistache, intervistata dal settimanale ufficiale diRoberta Di Padua e le parole su Raffaella Scuottoin cui ha colto l'occasione anche per dire la sua suMi piace molto Raffaella: l'ho notata subito per la sua grinta.
Abbiamo avuto un piccolo scambio di battute in studio durante il quale le ho fatto i complimenti e le ho detto di credere sempre in ciò che sente e di lasciar perdere i giudizi altrui. Le ho anche detto che la"zia" è sempre qui, perché quando si tratta di ragazze così giovani io mi sento tanto la loro zia.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Uomini e Donne, Marcello Messina punge Roberta Di Padua: ''Non ha accettato la mia sfida''Marcello Messina si difende dalle ultime accuse lanciate al parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, poi lancia una frecciatina a Roberta.
Lire la suite »
Uomini e Donne, parla il cavaliere Maurizio Laudicino: 'Le donne aggressive spaventano e inibiscono''Non c’è nessuno di brillante o di intraprendente, dormono tutti!' il cavaliere Maurizio risponde ai recenti attacchi delle due dame dell'over avvenuti a Uomini e Donne.
Lire la suite »
Uomini e Donne, Silvio sconvolge De Filippi: "Sono un clochard benestante"Silvio Venturato cerca casa. Il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di lasciare Novara per andare a vivere a Nettuno. Venturato infatti...
Lire la suite »
Uomini e donne, Beatriz ritorna ma Brando non la accoglie a braccia aperteSi apre un nuovo capitolo per il tronista e la corteggiatrice spesso al centro del dibattito. Dopo essersi eliminata ci ripensa e torna a corteggiare...
Lire la suite »
Uomini e donne, Manuela Carriero e Michele Longobardi tornano sui social dopo l'addioL'ex tronista si lascia andare ad un lungo sfogo mentre l'impiegato del Comune di Capri svela il contenuto della lettera che aveva...
Lire la suite »