Un giudice di Potenza non convalida il trattenimento di un migrante tunisino

France Nouvelles Nouvelles

Un giudice di Potenza non convalida il trattenimento di un migrante tunisino
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 72%

Non solo la giudice Apostolico. Un altro magistrato demolisce il decreto del governo Meloni

Un'altra sentenza rimarca l'illegittimità del decreto Cutro sul trattenimento dei migranti nei Cpr. Il giudice del Tribunale di Potenza, Filippo Palumbo non ha convalidato il trattenimento, disposto dal questore di Forlì, di un cittadino tunisino richiedente asilo nel Cpr di Palazzo San Gervasio nel Potentino.

Il migrante è arrivato in Italia nel 2022 e aveva una prima volta avanzato richiesta di asilo a Palermo. Poi reiterata gli è stato dato appuntamento per il primo ottobre 2023. Così è intervenuta la questura di Forlì, che ne ha disposto il trattenimento nel Cpr di Palazzo San Gervasio nel Potentino.

È l'ennesimo caso che si aggiunge a quello che ormai è diventato politico dopo la prima decisione in questo senso del magistrato di Catania,.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Today_it /  🏆 12. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Video Apostolico, il Viminale: 'Non è materiale del servizio d'ordine pubblico'Video Apostolico, il Viminale: 'Non è materiale del servizio d'ordine pubblico'Il caso al question time ma la sinistra insorge: 'Allora spieghi da dove arriva'
Lire la suite »

Apostolico, Salvini non chiarisce la fonte del video: “Il problema è il contenuto”Apostolico, Salvini non chiarisce la fonte del video: “Il problema è il contenuto”Questa mattina Matteo Salvini, dopo aver partecipato a un convegno sul nucleare, dribbla i giornalisti e lascia Palazzo Altieri a Roma da un uscita secondaria. Ma al Senato alle domande su chi gli abbia passato il video della manifestazione a Catania del 2018, in cui compare la giudice Iolanda Apostolico, oppone un mascherato no comment. […]
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 21:46:57