Adesso è ufficiale: Jean-Daniel Akpa Akpro è un giocatore del Monza. Di seguito il comunicato ufficiale del club brianzolo: 'Jean-Daniel.
è un giocatore del Monza. Di seguito il comunicato ufficiale del club brianzolo:
"Jean-Daniel Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto. Nasce l’11 ottobre 1992 a Tolosa, dove cresce anche calcisticamente, esordendo in Ligue 1 a 18 anni, il 6 agosto 2011 contro l’Ajaccio. Con il Club francese gioca fino al 2017, collezionando 121 presenze in Ligue 1 e indossando anche la fascia da capitano a soli 23 anni.
Nel febbraio 2018 la Salernitana lo porta in Italia, dove diventa uno dei punti di forza della squadra e gioca 58 partite in Serie B, realizzando 2 gol. Il suo talento viene notato dalla Lazio, che lo acquista a fine estate 2020. Un mese dopo il debutto in Serie A contro il Cagliari, il 20 ottobre esordisce anche in Champions League, nella vittoria casalinga per 3-1 contro il Borussia Dortmund, in una serata magica in cui segna anche un gol.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Monza, chiuso un colpo per il centrocampo: dalla Lazio arriva in prestito Akpa AkproRinforzo importante in casa Monza. In queste ore, infatti, il club brianzolo ha chiuso per l'arrivo di Akpa Akpro. Sorpassato l'Empoli, dove.
Lire la suite »
Monza, Palladino conferma Akpa Akpro: 'A breve visite mediche. Colpo in attacco? Sono fiducioso'Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima partita casalinga di Serie A contro l&39;Empoli: "Ci teniamo
Lire la suite »
Empoli, Zanetti: 'Avremmo rivoluto Akpa Akpro ma il ragazzo ha preferito non tornare...'Non avrete Akpa Akpro. Una trequarti composta da Baldanzi, Cancellieri e Cambiaghi quanto dovrà lavorare per trovare un equilibrio? E' una.
Lire la suite »