Dopo il rinnovo di contratto con l'Udinese, Simone Pafundi ha parlato ai canali ufficiali della società: 'Sono molto felice, questa è.
ha parlato ai canali ufficiali della società:"Sono molto felice, questa è casa mia e sono veramente contento di restare. L’anno scorso è stato problematico dal punto di vista fisico a causa di una pubalgia. Dopo il Mondiale sono rimasto tre settimane ai box, ma ora sono totalmente recuperato".
Un pensiero anche ai sostenitori bianconeri:"Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi dimostrano. Ho tanta voglia di farmi vedere".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
UFFICIALE: Udinese, blindato Simone Pafundi. Il giovane gioiello ha rinnovato fino al 2026'Udinese Calcio e Simone Pafundi avanti insieme. Il Club è lieto di annunciare il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026 del giovane.
Lire la suite »
Cagliari, visite mediche in corso per Petagna: 'Contentissimo per questa nuova avventura'Andrea Petagna sarà presto un nuovo giocatore del Cagliari. L'attaccante, che arriverà dal Monza in prestito con diritto di riscatto,.
Lire la suite »
L'impegno di Meloni a Caivano: Questa terra sarà bonificata dal crimineLa premier Ha avuto un lungo colloquio con don Patriciello e si è impegnata a riaprire il centro sportivo entro la prossima primavera
Lire la suite »
Meloni a Caivano: 'Territorio sarà bonificato, presto vedrete i frutti di questa visita''Le direttrici sulle quali io intendo coinvolgere l'intero Governo sono principalmente due: la prima è la fermezza dello Stato contro la criminalità, l'illegalità e la droga. Questo territorio sarà radicalmente bonificato e vi assicuro che voi vedrete presto i frutti di questa visita su questo territorio'. Lo ha assicurato la premier Giorgia Meloni lasciando l'istituto Francesco Morano di Caivano. Fonte video: Chigi (Alexander Jakhnagiev)
Lire la suite »