Udinese, Pafundi dopo il rinnovo: 'Questa è casa mia e sono veramente contento di restare'

France Nouvelles Nouvelles

Udinese, Pafundi dopo il rinnovo: 'Questa è casa mia e sono veramente contento di restare'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 8 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 72%

Dopo il rinnovo di contratto con l'Udinese, Simone Pafundi ha parlato ai canali ufficiali della società: 'Sono molto felice, questa è.

ha parlato ai canali ufficiali della società:"Sono molto felice, questa è casa mia e sono veramente contento di restare. L’anno scorso è stato problematico dal punto di vista fisico a causa di una pubalgia. Dopo il Mondiale sono rimasto tre settimane ai box, ma ora sono totalmente recuperato".

Un pensiero anche ai sostenitori bianconeri:"Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi dimostrano. Ho tanta voglia di farmi vedere".

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

UFFICIALE: Udinese, blindato Simone Pafundi. Il giovane gioiello ha rinnovato fino al 2026UFFICIALE: Udinese, blindato Simone Pafundi. Il giovane gioiello ha rinnovato fino al 2026'Udinese Calcio e Simone Pafundi avanti insieme. Il Club è lieto di annunciare il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026 del giovane.
Lire la suite »

Cagliari, visite mediche in corso per Petagna: 'Contentissimo per questa nuova avventura'Cagliari, visite mediche in corso per Petagna: 'Contentissimo per questa nuova avventura'Andrea Petagna sarà presto un nuovo giocatore del Cagliari. L'attaccante, che arriverà dal Monza in prestito con diritto di riscatto,.
Lire la suite »

L'impegno di Meloni a Caivano: Questa terra sarà bonificata dal crimineL'impegno di Meloni a Caivano: Questa terra sarà bonificata dal crimineLa premier Ha avuto un lungo colloquio con don Patriciello e si è impegnata a riaprire il centro sportivo entro la prossima primavera
Lire la suite »

Meloni a Caivano: 'Territorio sarà bonificato, presto vedrete i frutti di questa visita'Meloni a Caivano: 'Territorio sarà bonificato, presto vedrete i frutti di questa visita''Le direttrici sulle quali io intendo coinvolgere l'intero Governo sono principalmente due: la prima è la fermezza dello Stato contro la criminalità, l'illegalità e la droga. Questo territorio sarà radicalmente bonificato e vi assicuro che voi vedrete presto i frutti di questa visita su questo territorio'. Lo ha assicurato la premier Giorgia Meloni lasciando l'istituto Francesco Morano di Caivano. Fonte video: Chigi (Alexander Jakhnagiev)
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-28 10:16:04