Uccisa a 16 anni per difendere la madre, Paola Piras a Tefta: 'Non sentirti in colpa, vivi per il figlio sopravvissuto'

France Nouvelles Nouvelles

Uccisa a 16 anni per difendere la madre, Paola Piras a Tefta: 'Non sentirti in colpa, vivi per il figlio sopravvissuto'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 53%

Uccisa a 16 anni per difendere la madre, Paola Piras a Tefta: 'Non sentirti in colpa, vivi per il figlio sopravvissuto' [a cura della redazione Cronaca]

, 52 anni accoltellata 18 volte con violenza dall'uomo con cui aveva deciso di troncare, si era salvata per un soffio. Dopo 40 giorni di coma, per prima cosa ha chiesto di Mirko. E - racconta in una lettera al- si è sentita dire che lui non ce l'aveva fatta. Oggi Paola Piras si rivolge a Tefta dicendole: noi non ci conosciamo, ma siamo vicine per colpa di una cattiva sorte.Anche Paola Piras aveva deciso di lasciare Shaid, un uomo pachistano di 31 anni, violento.

L'aggressione, quella mattina, aveva svegliato Mirko, che si è gettato in soccorso della madre. Non ricordo nulla, scrive oggi lei, ma mi hanno detto che quando sono arrivati i soccorsi stavo accarezzando mio figlio che se n'era già andato via., durante il processo, aveva spiegato che"Paola Piras ha cercato di mediare con Masih Shaid. Ha pensato ingenuamente di poter gestire i suoi comportamenti violenti finché non ha superato ogni limite di umana sopportazione".

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

repubblica /  🏆 32. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Paola Piras: «Così persi mio figlio Mirko, morto per salvarmi da un uomo violento»Paola Piras: «Così persi mio figlio Mirko, morto per salvarmi da un uomo violento»Da madre a madre. Paola Piras due anni fa ha perso il figlio morto per proteggerla dal compagno violento. Dopo la tragedia di Foggia ha scritto alla donna che ha avuto in sorte lo stesso tragico destino. Ecco le sue parole.
Lire la suite »

Su Rai 3 un film da non perdere: 'Non odiare', con Alessandro Gassmann - iO DonnaSu Rai 3 un film da non perdere: 'Non odiare', con Alessandro Gassmann - iO DonnaLa trama si ispira alla cronaca tedesca di un medico ebreo che si rifiutò di operare un paziente a causa del tatuaggio nazista che aveva sulla spalla
Lire la suite »

Savona, 28enne uccisa con un colpo di pistola alla testaSavona, 28enne uccisa con un colpo di pistola alla testaL'omicidio è avvenuto nei giardini pubblici accanto alla stazione ferroviaria di Savona. Il presunto omicida, un cittadino della Guinea, si è consegnato alla polizia ...
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-02 05:30:25