Leggi su Sky TG24 l'articolo Tutto sui nuovi Apple Watch (Series 9 e Ultra 2) e sulle AirPods Pro: recensione completa
Due nuovi Apple Watch e la seconda generazione di AirPods Pro: sono le novità annunciate da Apple durante la presentazione dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro. Si aggiornano dunque due dei prodotti più amati con la Mela e portano con sé diverse novità interessanti, soprattutto al loro interno. Al loro esterno, invece, gli smartwatch e le cuffie sono quasi uguali alla generazione precedente. Ecco la nostra prova dei tre modelli dopo tre settimane di utilizzo.
Su Apple Watch Series 9 rimangono le funzionalità introdotte negli scorsi anni, dal sensore della temperatura del polso al sensore che misura l’ossigenazione del sangue, dall’elettrocardiogramma al monitoraggio dei battiti, dal rilevamento cadute al rilevamento incidenti così come il monitoraggio di tantissime tipologie di sport.
La durata della batteria di Apple Watch Series 2 è ottima: nella nostra prova con due allenamenti e il monitoraggio del sonno sempre attivo è arrivata a superare le due giornate; con il risparmio energetico attivo si arriva a 72 ore di utilizzo. Tra le funzioni specifiche per gli amanti delle attività outdoor il GPS a doppia frequenza, una bussola che permette di tornare sui propri passi o di segnare punti di interesse.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
iPhone 15 e USB-C: tutto ciò che è possibile collegare ai nuovi smartphone AppleIl pensionamento del connettore Lightning a favore della USB-C ha aperto a un mondo di possibilità.
Lire la suite »
Marco Paoloni, le scommesse: «Giocavo su tutto, ho perso tutto»L’ex portiere di Cremonese e Benevento radiato dalla Federazione e assolto dalla giustizia penale nel 2029: «Ero compulsivo, malato. Cercavo adrenalina. Ma questa è una giostra di soldi che fa comodo a tutti»
Lire la suite »
Morte di Alvaro Prieto, la rivelazione dell’ultima persona che lo ha visto vivoI suoi ultimi spostamenti, le impressioni sul suo comportamento: tutto sulle ultime ore del giovane calciatore
Lire la suite »
Un solo colpo 'grazie' a McKennie e Cambiaso: tutto sulla strategia di gennaio della JuventusLa Juventus prepara un mercato d'emergenza, più che di riparazione. Perché quella che era un'intenzione, un'idea, è diventata una vera e propria necessità. Lo stop per doping di Paul Pogba aveva g
Lire la suite »
Roglic cambia tutto: 'A caccia del Tour con una nuova squadra'Il campione del Giro saluta la Jumbo: nel 2024 punta sulla Grand Boucle con la tedesca Bora-Hansgrohe: 'Avrò sette gregari...'
Lire la suite »
NBA, a San Antonio è cambiato tutto da quando è arrivato WembanyamaTelecamere ovunque, richieste di accrediti, prezzi dei biglietti alle stelle, palestre e palazzetti esauriti: tutto questo è l'effetto Wembanyama o, come la chiamano a San Antonio, la 'Wemba-mania'.
Lire la suite »