Trecento sacchi pieni di marijuana (in tutto tre tonnellate): dov'erano nascosti

France Nouvelles Nouvelles

Trecento sacchi pieni di marijuana (in tutto tre tonnellate): dov'erano nascosti
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 72%

Il blitz a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria: i carabinieri hanno rinvenuto oltre 300 sacchi contenenti ciascuno 10 kg di cannabis. La...

Tre tonnellate di marijuana nascosti in un capannone apparentemente dismesso nella zona industriale di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. A scoprire la "montagna" di cannabis sono stati i carabinieri di Gioia Tauro, che nel blitz messo a segno hanno rinvenuto oltre 300 sacchi in plastica, dal peso di circa 10 kg ciascuno, contenenti la sostanza stupefacente.

All’esito delle successive verifiche chimiche di laboratorio, la sostanza sequestrata, pur essendo riconducibile a tipologie di piante per le quali è consentita la coltivazione, è risultata avere un valore di tetraidrocannabinolo superiore al massimo consentito dalla legge per la commercializzazione legale della cannabis e dunque, su disposizione della Procura della Repubblica di Palmi, è stata confiscata per la successiva distruzione.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Today_it /  🏆 12. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

‘Ndrangheta, blitz della procura di Reggio Calabria contro la cosca Libri: 28 arresti‘Ndrangheta, blitz della procura di Reggio Calabria contro la cosca Libri: 28 arrestiBlitz contro la cosca Libri: 28 persone sono state arrestate dalla squadra mobile nell’operazione “Quarto atto”, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria.Su richiesta del procuratore Giovanni Bombardieri, dell’aggiunto Stefano Musolino e dei pm Walter Ignazitto, Sara Amerio e Stefano Fava, in manette sono finiti i vertici della famiglia mafiosa di Cannavò, alcuni esponenti della cosca …
Lire la suite »

San Giorgio a Liri, scontro tra un suv e uno scooter sulla Superstrada: muore 64enneSan Giorgio a Liri, scontro tra un suv e uno scooter sulla Superstrada: muore 64enneScontro tra un suv e uno scooter: muore imprenditore di 64 anni, E.D.R.. Il sinistro mortale...
Lire la suite »

La nuova biblioteca di San Paolo si prepara al taglio del nastroLa nuova biblioteca di San Paolo si prepara al taglio del nastroTutto pronto per l'inaugurazione del polo di via Costantino, in programma la prossima settimana. I lavori sono andati avanti per tre anni, bloccati...
Lire la suite »

Intesa San Paolo: top app di mobile banking per il secondo anno consecutivoIntesa San Paolo: top app di mobile banking per il secondo anno consecutivoLo dichiara la società di ricerche statunitense Forrester: 'Overall leader in area Emea'
Lire la suite »

San Raffaele: posata la prima pietra del nuovo edificioSan Raffaele: posata la prima pietra del nuovo edificioInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-28 16:48:30