Torino, ci siamo: la decisione definitiva sul difensore, ore caldissime

France Nouvelles Nouvelles

Torino, ci siamo: la decisione definitiva sul difensore, ore caldissime
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Il mercato sta per finire e il Torino, in questi ultimi giorni di mercato, deve risolvere la situazione su un giocatore molto importante

; un punto a testa per due squadre che sembrano avere obiettivi ben diversi. I granata, infatti, vogliono essere protagonisti e provare ad inserirsi nella corsa per entrare inpossono fare bene a patto che, in questi ultimi giorni di mercato, non ci siano stravolgimenti imprevisti fino ad ora.

non ha nessuna intenzione di privarsi del difensore anche perché si tratta di uno degli elementi più importanti all’interno della rosa diche sta tenendo in apprensione tutti i tifosi delIn questi ultimi giorni di mercato può succedere di tutto e, per questo, ilaumenta di ora in ora ma in caso di un clamoroso addio, il club dovrebbe tornare sul mercato per regalare a

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Calciomercato Torino, Juric ha un grosso problema: le conseguenze sono graviCalciomercato Torino, Juric ha un grosso problema: le conseguenze sono graviIl Torino ha un grosso problema, Juric corre ai ripari: le conseguenze, se non si risolve, sono abbastanza gravi. Ecco la situazione.
Lire la suite »

Valentino Lazaro al Torino: il ritorno del terzino vale 4 milioniValentino Lazaro al Torino: il ritorno del terzino vale 4 milioniPer Juric è l’innesto giusto nel momento giusto, prima di una trasferta complicata come quella di Milano
Lire la suite »

Lazaro: 'La mia una emozione simile a quella di Vlasic, volevo di nuovo il Torino'Lazaro: 'La mia una emozione simile a quella di Vlasic, volevo di nuovo il Torino'Dopo l'ufficialità del suo ritorno al Torino, Valentino Lazaro ha rilasciato una intervista ai media granata presenti: 'Sono contento.
Lire la suite »



Render Time: 2025-03-01 02:42:19