Il fondo inglese ribadisce: più dossier titoli, per quota del capitale inferiore al 3%
Il fondo Merlyn di Alessandro Barnaba, che con l’ex capo della rete Telecom Stefano Siragusa ha messo a punto un piano per Tim opposto a quello che sta esaminando il consiglio in queste ore, ha comunicato alla società il possesso di un pacchetto di azioni pari allo 0,0056% del capitale ordinario, 235mila euro in controvalore alle quotazioni di Borsa attuali.
Ieri, con un comunicato diffuso da Londra, a Merlyn si sono detti «sorpresi da ricostruzione fuorviante», precisando che «Merlyn ha ribadito a Tim di avere più dossier titoli, per una quota del capitale inferiore al 3%», e che «parimenti è stata data disclosure di un solo dossier titoli per dimostrare correttamente il suo essere azionista». Si aggiunge che «lo stesso ha fatto RN Capital che ha dichiarato un dossier titoli di Stefano Siragusa».
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
***Tim: Merlyn, abbiamo piu' dossier titoli per una quota inferiore al 3%'Non e' compito societa' verifica quote, ma ascoltare soci' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 nov - Merlyn ha ribadito a Tim di avere pi...
Lire la suite »
***Tim: Vivendi scrive al cda, esaminare proposta Merylin prima di decidere su reteNuova missiva alla vigilia del board (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 nov - Vivendi alza nuovamente il pressing su Tim, alla vigilia de...
Lire la suite »
Offerta sulla rete Tim, domani si riunisce il primo cdaTra nuovi pareri legali di Vivendi e rischio penale, la 'notte prima degli esami' dell'azienda
Lire la suite »
Lettera di Merlyn al Governo per presentare TimValueIl fondo Merlyn, pochi giorni dopo aver inviato il suo piano al cda Tim il 27 ottobre, ha scritto al governo spiegando il progetto TimValue e chiedendo un incontro. (ANSA)
Lire la suite »
Verso la pillola contraccettiva gratuita solo sotto i 26 anniIl via libera da parte del Cda dell'Aifa e della Stato-Regioni (ANSA)
Lire la suite »
Verso la pillola contraccettiva gratuita, ma solo sotto i 26 anniManca ancora la delibera del Cda dell’Aifa
Lire la suite »