Dalla banda musicale di Via Rasella di La Russa alla «sostituzione etnica» di Lollobrigida, la saga degli errori di Palazzo Chigi non fa male alla premier ma è…
Dalla banda musicale di Via Rasella di La Russa alla «sostituzione etnica» di Lollobrigida, la saga degli errori di Palazzo Chigi non fa male alla premier ma è parte viva della sua azioneOggi, nella notte italiana, Donald Trump si “arrenderà” alla giustizia americana, presentandosi nella prigione di Fulton County di Atlanta.
Dai due fondatori di questo trend Giovanni Donzelli e Andrea Del Mastro che intervengono in Parlamento sulla base di una relazione di polizia che avrebbe dovuto rimanere segreta, a Matteo Piantedosi a Cutro: «La disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettono in pericolo la vita dei propri figli», e giù continuando con la storia della banda musicale di Via Rasella donataci da La Russa, quella della “sostituzione etnica” di Francesco Lollobrigida ,...
Curiosamente, potenza dell’inevitabilità dell’accadere, tutto questo di cui stiamo parlando si è riprodotto nel guscio di noce di un breve vacanza pugliese – durante la quale si sono sovrapposti viaggi in Albania , polemiche identitarie , gaffe familiari, e sbarchi record dalla Tunisia.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Stupro di Palermo: quando stare dalla parte dei figli è stare dalla parte sbagliataNon si tratta di spostare la responsabilità della violenza maschile indietro di una generazione, ma di comprendere come l'educazione, oltre che dalla famiglia, debba passare dalla società
Lire la suite »
Carlo Conti: 'Impressionato dalla personalità e dalla potenza fisica di Kayode'Il conduttore televisivio Carlo Conti, presente al Circolo Tennis Italia di Forte dei Marmi per le Olimpiadi del Cuore, ha parlato così a FirenzeViola..
Lire la suite »
Caso Vannacci, Salvini sta con il generale e Meloni non dice nienteTutti contro tutti. Con il ministro della Difesa Guido Crosetto che in poche ore finisce isolato nel governo, difeso solo dagli alleati di Forza Italia. Sono bastate poche righe – razziste e omofobe – del generale Roberto Vannacci, scritte in un libro balzato in testa alle classifiche di vendita, per mandare in tilt il governo …
Lire la suite »
Meloni: “Palazzo Chigi è come stare sull’ottovolante, a volte mi manca la quotidianità”Intervistata da ‘Chi’ la premier si confida e racconta l’estate passata in Puglia: “Sono più di due anni che non mi fermo
Lire la suite »