Marquez migliora, Aprilia c'è: cosa è successo a Sepang
Super tempo per Bagnaia nell'ultimo giorno dei test di Sepang: il campione del mondo ha registrato il nuovo record della pista girando in 1:56.682. Ducati torna a casa con un sorriso pieno, Aprilia stupisce con l'aerodinamica ma cerca uno step sul motore. In casa Ktm sorprende il rookie Acosta. Yamaha al lavoro sul time attack, Honda prova a migliorare il passo gara. Ecco il bilancio casa per casa, con tutto quello che è stato provato in Malesia.
ma è un po' il fiore all'occhiello degli ultimi anni. La nostra voglia di innovare si vede, ma poi c'è sempre il famoso feeling del pilota che è sempre la cosa più difficile da trovare".. Lo spagnolo tornerà in Qatar, un insieme di sensori che servono a studiare i flussi d'aria che si formano nella parte posteriore della moto.
. Ho lavorato molto, anche negli shakedown, con Pedrosa e Pol Espargaro: questo sicuramente ha reso tutto più facile per me. Ho, restano sempre più all'interno in curva rispetto a noi. Con l'aerodinamica che abbiamo è difficile avere un passo come il loro, ma vediamo cosa possiamo fare"Pensiamo di avere ancora margine di miglioramento
. Il nuovo motore è al 90% promosso; è stato fatto un grande lavoro sull'aerodinamica, abbiamo intravisto qual è la combinazione migliore.. Yamaha sta lavorando forte e sono contento.posto l'ultima giornata di test in Malesia.