Termina la Premier League 2022/23: Leicester e Leeds scendono, Tottenham senza Europa
Finisce qui la Premier League: il Manchester City campione lascia campo libero al Brentford. Festeggia l'Aston Villa, che dopo 13 anni tornerà a giocare in una competizione europea. Al contrario, il Tottenham vivrà una stagione dall'Europa, non succedeva da 14 anni.
Termina ufficialmente la favola Leicester, campione d'Inghilterra nel 2016 e che deve salutare dopo 8 anni consecutivi la Premier League. Scende anche il Leeds, col proprietario Andrea Radrizzani contestato. Si salva ancora una volta l'Everton. Questi i risultati e la classifica finale:
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Premier League, oggi super diretta gol su SkyIl campionato inglese darà gli ultimi verdetti
Lire la suite »
Premier League: Everton salvo, retrocedono Leeds e LeicesterL’Aston Villa batte il Brighton 2-1 e si qualifica alla prossima Conference League, l’Everton si salva piegando il Bournemouth 1-0. City k
Lire la suite »
Eredivisie, flop Ajax: fallisce la qualificazione in Champions 14 anni dopo. Festeggia il PSV - TUTTOmercatoWEB.comDopo 14 anni, l'Ajax fallisce la qualificazione in Champions League. I lancieri sono i grandi sconfitti dell'Eredivisie 2022/23, vinta in anticipo.
Lire la suite »