Reggina, quella pazza esultanza di Inzaghi per i playoff acciuffati al 94’
Per un Inzaghi in finale di Champions, c’è n’è un altro che venerdì sera al Granillo ha esultato quasi come dopo i gol ad Atene. Pippo non ha mai nascosto le emozioni. Quando al 94’ Canotto ha infilato quel diagonale di destro alle spalle di Leali, l’allenatore della Reggina è scattato in campo abbracciando tutti: era incontenibile. L’1-0 in pieno recupero contro l’Ascoli ha spedito i calabresi al settimo posto che vale i playoff.
Ad aprile, la Reggina è tornata a vincere ma la situazione non si è aggiustata. Fino al 94’ della sfida con l’Ascoli. Oltre a Gori, la squadra non ha mai giocato con una vera prima punta. Dal solito 4-3-3 si è passati al 3-5-2 con Fabbian, Menez e Canotto liberi di correre e segnare. È stato proprio l’esterno classe ’94, originario di Rossano Calabro, a realizzare il gol più importante della stagione.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Serie B: il Perugia retrocede in Serie C, la Reggina beffa il Palermo e va ai playoffReggina ai playoff, Perugia in Serie C | Brescia-Cosenza al playout serieb 38agiornata sportmediaset
Lire la suite »
Serie B, Reggina ai playoff al 94': Palermo fuori. Il Perugia va in serie C, il Genoa saluta CriscitoUltima giornata di serie B e tempo di verdetti: il Palermo non va oltre il 2-2 al Barbera con il Brescia ed è fuori dai playoff per la serie A dove invece va la Reggina di Pippo Inzaghi...
Lire la suite »
Serie B: Reggina e Venezia ai play-off, Palermo fuori. Brescia ai play-out, il Perugia retrocede in CUltima giornata, verdetti ed emozioni: il 2-2 del Barbera condanna i rosanero a un altro anno senza Serie A, mentre i calabresi e il Venezia si giocheranno la …
Lire la suite »
Serie B: Reggina ai play-off, Palermo fuori. Brescia ai play-out, il Perugia retrocede in CUltima giornata, verdetti ed emozioni: il 2-2 del Barbera condanna i rosanero a un altro anno senza Serie A, mentre i calabresi e il Venezia si giocheranno la …
Lire la suite »
Kayla, scomparsa a 9 anni, ritrovata sei anni dopo grazie a una serie di NetflixDopo sei anni, Kayla Unbehaun, una bambina di 9 anni di cui si erano perse le tracce dal 4 luglio 2017, è stata finalmente ritrovata. E il merito è anche di una serie di Netflix, che ha mostrato la sua foto.
Lire la suite »
Nuovo bomber al Milan dalla Serie A: arriva il via libera UFFICIALE - CalciomercatoIl Milan cerca calciatori giovani, ma anche affidabili ed esperti: Arnautovic uno dei nomi più caldi e lo stesso Thiago Motta ha dato l'ok
Lire la suite »