SuperPippo, una notte da favola: la pazza esultanza e il sogno A ora non è più impossibile

France Nouvelles Nouvelles

SuperPippo, una notte da favola: la pazza esultanza e il sogno A ora non è più impossibile
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Reggina, quella pazza esultanza di Inzaghi per i playoff acciuffati al 94’

Per un Inzaghi in finale di Champions, c’è n’è un altro che venerdì sera al Granillo ha esultato quasi come dopo i gol ad Atene. Pippo non ha mai nascosto le emozioni. Quando al 94’ Canotto ha infilato quel diagonale di destro alle spalle di Leali, l’allenatore della Reggina è scattato in campo abbracciando tutti: era incontenibile. L’1-0 in pieno recupero contro l’Ascoli ha spedito i calabresi al settimo posto che vale i playoff.

Ad aprile, la Reggina è tornata a vincere ma la situazione non si è aggiustata. Fino al 94’ della sfida con l’Ascoli. Oltre a Gori, la squadra non ha mai giocato con una vera prima punta. Dal solito 4-3-3 si è passati al 3-5-2 con Fabbian, Menez e Canotto liberi di correre e segnare. È stato proprio l’esterno classe ’94, originario di Rossano Calabro, a realizzare il gol più importante della stagione.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Serie B: il Perugia retrocede in Serie C, la Reggina beffa il Palermo e va ai playoffSerie B: il Perugia retrocede in Serie C, la Reggina beffa il Palermo e va ai playoffReggina ai playoff, Perugia in Serie C | Brescia-Cosenza al playout serieb 38agiornata sportmediaset
Lire la suite »

Serie B, Reggina ai playoff al 94': Palermo fuori. Il Perugia va in serie C, il Genoa saluta CriscitoSerie B, Reggina ai playoff al 94': Palermo fuori. Il Perugia va in serie C, il Genoa saluta CriscitoUltima giornata di serie B e tempo di verdetti: il Palermo non va oltre il 2-2 al Barbera con il Brescia ed è fuori dai playoff per la serie A dove invece va la Reggina di Pippo Inzaghi...
Lire la suite »

Serie B: Reggina e Venezia ai play-off, Palermo fuori. Brescia ai play-out, il Perugia retrocede in CSerie B: Reggina e Venezia ai play-off, Palermo fuori. Brescia ai play-out, il Perugia retrocede in CUltima giornata, verdetti ed emozioni: il 2-2 del Barbera condanna i rosanero a un altro anno senza Serie A, mentre i calabresi e il Venezia si giocheranno la …
Lire la suite »

Serie B: Reggina ai play-off, Palermo fuori. Brescia ai play-out, il Perugia retrocede in CSerie B: Reggina ai play-off, Palermo fuori. Brescia ai play-out, il Perugia retrocede in CUltima giornata, verdetti ed emozioni: il 2-2 del Barbera condanna i rosanero a un altro anno senza Serie A, mentre i calabresi e il Venezia si giocheranno la …
Lire la suite »

Kayla, scomparsa a 9 anni, ritrovata sei anni dopo grazie a una serie di NetflixKayla, scomparsa a 9 anni, ritrovata sei anni dopo grazie a una serie di NetflixDopo sei anni, Kayla Unbehaun, una bambina di 9 anni di cui si erano perse le tracce dal 4 luglio 2017, è stata finalmente ritrovata. E il merito è anche di una serie di Netflix, che ha mostrato la sua foto.
Lire la suite »

Nuovo bomber al Milan dalla Serie A: arriva il via libera UFFICIALE - CalciomercatoNuovo bomber al Milan dalla Serie A: arriva il via libera UFFICIALE - CalciomercatoIl Milan cerca calciatori giovani, ma anche affidabili ed esperti: Arnautovic uno dei nomi più caldi e lo stesso Thiago Motta ha dato l'ok
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-17 00:02:07