Striscia di Gaza, la tregua può essere prolungata Biden preme e anche Netanyahu non lo esclude La liberazion

France Nouvelles Nouvelles

Striscia di Gaza, la tregua può essere prolungata Biden preme e anche Netanyahu non lo esclude La liberazion
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 65%

Striscia di Gaza, la tregua può essere prolungata Biden preme e anche Netanyahu non lo esclude La liberazione della picco...

di Mauro Evangelisti Biden preme per prorogare il cessate il fuoco e ieri anche Hamas, formalmente, ha richiesto di estendere l’accordo. In serata Netanyahu ha aperto a questa ipotesi. Significa stop alle armi oltre ai quattro giorni previsti, ma anche liberazione di altri ostaggi, più dei 50 definiti inizialmente . Ieri è stato il giorno dei bambini. In totale Hamas ha consegnato 17 ostaggi.

Dopo i problemi di sabato, quando si era arrivati a un soffio dalla rottura, ieri le operazioni di consegna degli ostaggi, di scarcerazione dei palestinesi e di invio da parte di Israele dei camion con gli aiuti umanitari nella Striscia, si sono svolte senza intoppi. Domani, però, senza una proroga tornerà l’incubo della guerra, con la ripresa delle operazioni militari visto che quello di oggi è l’ultimo dei quattro giorni di cessate il fuoco.

Ma chi sono gli ostaggi liberati ieri? Oltre ai tre braccianti agricoli thailandesi, c’è la storia del russo-israeliano, Roni Krivoi, 25 anni, che lavorava come tecnico del suono nel rave che si stava svolgendo nel deserto il giorno del massacro.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Medio Oriente: ventiquattresimo giorno di guerraMedio Oriente: ventiquattresimo giorno di guerraLa crisi umanitaria nella Striscia, le macerie a Gaza, Netanyahu in visita fra i soldati (ANSA)
Lire la suite »

Netanyahu sfida Biden, 'prenderemo il controllo di Gaza'Netanyahu sfida Biden, 'prenderemo il controllo di Gaza'Nessuna tregua e nessun cessate il fuoco senza prima il rilascio degli ostaggi (ANSA)
Lire la suite »

L’esercito israeliano colpisce più di seicento obiettivi nella Striscia di GazaL’esercito israeliano colpisce più di seicento obiettivi nella Striscia di GazaIl 30 ottobre i carri armati israeliani hanno fatto una breve incursione in un quartiere di periferia della città di Gaza, bloccando per più di un’ora una strada che collega il nord e il sud della Striscia. Leggi
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 15:27:20