Guerra Medioriente, ottimismo Biden su tregua ha vita breve
Una nuova strage si è consumata a Gaza nel 145esimo giorno di guerra ma le versioni di Hamas e di Israele divergono. La fazione islamica ha denunciato l'uccisione nel nord della Striscia di 112 palestinesi - e il ferimento di altri 760 - contro cui l'esercito israeliano avrebbe sparato mentre si trovavano "in fila per ricevere gli aiuti umanitari".
L'Egitto si indigna: "Attacco disumano, violato il diritto internazionale". Per la Casa Bianca, gli spari a Gaza sono un incidente grave, all'esame le varie versioni "contraddittorie" sulla sparatoria assicura il presidente Biden, che tuttavia avverte: "Ora tregua a rischio". Si riunisce il Consiglio di Sicurezza dell'Onu.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Gaza: la strage di civili che aspettavano gli aiuti nel video dell'esercito israelianoUn centinaio le vittime
Lire la suite »
Tragedia Rigopiano: in Appello 22 assoluzioni e 8 condanne, tra cui ex prefetto di PescaraAttesa sentenza sull'appello per strage rigopiano
Lire la suite »
Strage Altavilla, chi è la figlia 17enne di Barreca fermata per aver partecipato a omicidiStrage di Altavilla, effettuata autopsia su corpi vittime
Lire la suite »
Strage di Palermo, la 17enne scriveva alle amiche mentre massacrava la madreLa giovane in carcere ora chiede di rivedere il padre. Gli inquirenti: è lucida e calma
Lire la suite »
La migliore amica di Antonella Salomone racconta le sue preoccupazioni prima della strage di Altavilla MiliciaLa migliore amica di Antonella Salomone rivela le preoccupazioni della donna prima dell'arrivo dei presunti complici del marito in casa propria.
Lire la suite »
Strage di San Valentino: due donne uccise da un finanziere gelosoUn finanziere di 27 anni uccide due donne dopo una lite furiosa scoppiata a causa della fine della relazione con la sua ex. La ragazza riesce a salvarsi chiudendosi in bagno.
Lire la suite »