Stop alle agevolazioni fiscali per i calciatori in arrivo dall'estero. In attesa del testo, confermano più fonti di governo, la svolta è nel 'regime agevolativo a favore dei lavoratori impatriati' nel decreto legislativo con la manovra. (ANSA)
Stop alle agevolazioni fiscali per i calciatori in arrivo dall'estero. In attesa del testo, confermano più fonti di governo, la svolta è nel"regime agevolativo a favore dei lavoratori impatriati" nel decreto legislativo con la manovra.
Per altre categorie le agevolazioni restano ma da gennaio con requisiti più stringenti, una quota di esenzione dal reddito ridotta e tetto di 600mila euro. La norma, per le stesse fonti, non vale per i lavoratori dello sport e sostituirà il dl crescita con cui i club danno, a parità di costo, ingaggi più alti a giocatori con 2 anni di residenza fiscale all'estero che stanno in Italia altrettanto.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
I corpi lacerati, lo strazio del riconoscimentoDa Tel Aviv il videoreportage dell'inviata dell'ANSA (ANSA)
Lire la suite »
CeoforLife Awards, terza giornata dedicata al 'social impact'Mercoledì 18 ottobre dalle 9:00 in diretta streaming su ANSA.it (ANSA)
Lire la suite »
Astoi, turismo in forma ma il Medio Oriente preoccupaStop ai viaggi in Israele ma disdette pure su Egitto e Giordania (ANSA)
Lire la suite »
La torre con vista del Teatro alla Scala a MilanoLa torre con vista del Teatro alla Scala a Milano, 17 ottobre 2023.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI (ANSA). (ANSA)
Lire la suite »
Donna accoltellata nel Tarantino. Fermato il maritoLa vittima è una 48enne trasferita in codice rosso in ospedale (ANSA)
Lire la suite »
Corteo solidarietà con popolo curdo contro Erdogan,TorinoCorteo di solidarietà con il popolo curdo contro Erdogan, Torino, 15 ottobre 2023. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO (ANSA). (ANSA)
Lire la suite »