Spari e petardi a Napoli durante i festeggiamenti: oltre 200 feriti 🚑
203 feriti arrivati nei pronto soccorso degli ospedali. È quanto recita il bollettino dell’ASL Napoli 1 dopo la notte dei festeggiamenti per il terzo scudetto della formazione partenopea.
Dopo il fischio finale della sfida di Udine, terminata sul risultato di 1-1, sono iniziati ufficialmente i festeggiamenti per il titolo conquistato dalla squadra di Luciano Spalletti.203 feriti, 38 erano codici bianchi, 65 verdi , 75 gialli e 22 rossi . Oltre ai 4 colpiti da proiettili, ci sono persone con ferite da coltello, persone con ferite alla mano per scoppio di petardi, con lussazioni di spalle, con frattura di polsi e arti, con traumi oculari per colpi o petardi, con fratture del setto nasale, con ferite lacero contuse per incidenti o cadute, con traumi cranici, persone assistite per attacchi di panico, crisi asmatiche per inalazione fumogeni, e una in overdose di cocaina..
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Festa scudetto, a Napoli oltre 200 feriti e un mortoLa vittima è un 26enne di Ponticelli
Lire la suite »
Festeggiamenti scudetto Napoli, due feriti per spari e tre per petardiLeggi su Sky TG24 l'articolo Festeggiamenti scudetto Napoli, 5 feriti: due per spari e tre per petardi
Lire la suite »
Lazio-Sassuolo 2-0: Felipe Anderson e Basic rimandano lo Scudetto del Napoli | Goal.com ItaliaLa rete del brasiliano nel primo tempo regala alla Lazio tre punti di platino in chiave Champione e rinvia il titolo matematico del Napoli.
Lire la suite »
Formazioni ufficiali Udinese-Napoli: Elmas nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia | Goal.com ItaliaNestorovski unica punta ⚪️⚫️ Elmas nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia 🔵 Le formazioni ufficiali di UdineseNapoli ⬇️
Lire la suite »
Udinese-Napoli senza Beto: solo tribuna per il portoghese | Goal.com ItaliaBeto in tribuna per Udinese-Napoli: neanche panchina per lui, nonostante sembrava potesse essere del match.
Lire la suite »