Per i carabinieri c'erano loro al centro dello spaccio di cocaina sulla piazza di Veroli,...
Per i carabinieri c'erano loro al centro dello spaccio di cocaina sulla piazza di Veroli, nei parcheggi di tre attività commerciali ma anche in quello antistante l'abbazia di Casamari: 1.200 cessioni di droga in un solo mese, con guadagni ingentissimi. Due fratelli e la moglie di uno di loro sono stati arrestati con l'accusa di spaccio dai carabinieri della compagnia di Sora.
Il giro sgominato, secondo l'accusa, fruttava decine di migliaia di euro ogni mese. Le indagini dei carabinieri di Sora, diretti dal loro comandante Domenico Cavallo, sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Frosinone e sono andate avanti da gennaio a maggio. Le intercettazioni ambientali e telefoniche hanno permesso nel dettaglio di ipotizzare 1.200 scambi in un solo mese, con un incasso stimabile in 60mila euro.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Inter, anche Pavard a San Siro per Milan-PSG: occasione per salutare i compagni di NazionaleSerata 'diversa', per il difensore francese dell'Inter Benjamin Pavard, che ha voluto partecipare da spettatore al big match di martedì tra Milan e PSG: con sette compagni di nazionale in campo - Mai
Lire la suite »
Stretta finale per il negoziato sulla legge Ue per la naturaPartirà alle 14 l'ultima riunione negoziale sulla legge Ue per il ripristino della natura. (ANSA)
Lire la suite »
Pipì in piedi o seduti: qual è il modo giusto per gli uomini per farla?Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Il piano degli Usa per Gaza, punto per puntoIl piano degli Usa discusso al G7 per stabilizzare la Striscia di Gaza, al termine della guerra tra Israele e Hamas: esclusione dei terroristi dai negoziati, no all’occupazione da parte dell’esercito israeliano, ritorno dei «due Stati»
Lire la suite »