La quarta giornata di Europa League propone il big match Slavia Praga-Roma valido per la vetta del girone G. I giallorossi di José Mourinho con una vittoria ipotecherebbero infatti il passaggio
valido per la vetta del girone G. I giallorossi di José Mourinho con una vittoria ipotecherebbero infatti il passaggio del turno e il primo posto in classifica con due giornate d'anticipo anche perché proprio la formazione ceca, che ospiterà Lukaku e compagni a partire dalle 21, è la rivale diretta per la vetta del gironcino ed è già stata sconfitta per 2-0 soltanto 14 giorni fa.
Di conseguenza la gara sarà fruibile su smartphone, tablet e pc attraverso le app SkyGo, Dazn e Now.Slavia Praga : Mandous; Holos, Ogbu, Vicek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
E. League: Roma; ok Spinazzola in rifinitura pre Slavia PragaOut Zalewski per influenza, assenti anche Pellegrini e Smalling (ANSA)
Lire la suite »
Le probabili formazioni di Slavia Praga-Roma: Dybala in panchina, Belotti con LukakuIl passaggio del turno è lì, mettere in cascina la qualificazione al prossimo turno di Europa League è a disposizione della Roma di José Mourinho che a Praga si gioca il passaggio del turno a due
Lire la suite »
Slavia-Roma, allerta massima a Praga dopo gli scontri dell'andataSe José Mourinho è deputato a pensare alle cose di campo, la società giallorossa deve preoccuparsi anche delle questioni pratiche legate alla trasferta di Coppa contro lo Slavia Praga.
Lire la suite »
Slavia Praga-Roma, chi gioca e dove vederla in tvI giallorossi in caso di vittoria sullo Slavia accederebbero ai sedicesimi di finale con due giornate di anticipo. A complicare la vigilia di Mourinho le polemiche con Sarri e qualche problema di formazione.
Lire la suite »