L’attacco - riferiscono fonti locali - è iniziato nella prima mattina mentre i bambini si stavano recando a scuola. Molte le segnalazioni dei residenti nella zona centrale e nel sud di Israele
Le sirene di allarme stanno risuonando nella zona centrale e nel sud di Israele fino a Gaza. Lo riferisce il portavoce militare. Si sono udite anche nell’area più grande di Tel Aviv. La radio militare parla di nutriti lanci di razzi proprio da Gaza.
Sono state molte le segnalazioni dei residenti delle due zone di rumore di esplosioni in cielo dovute probabilmente dall’intercettamento dell’Iron Dome, il sistema di difesa di anti missili. Esplosioni sentite distintamente, anche se in lontananza, anche a Tel Aviv nel silenzio del mattino. Le sirene di allarme anti missili stanno risuonando anche ora nelle comunità israeliane attorno alla Striscia.
I servizi di pronto soccorso israeliani citati dai media hanno riferito di un ferito leggero nella cittadina di Yavne, nel centro del Paese, a causa del lancio di razzi da Gaza.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Decine di razzi contro Israele lanciati da Gaza, sirene in tutto il PaeseObiettivo il sud e il centro di Israele
Lire la suite »
Israele, lancio di razzi da Gaza: suonano le sirene in diverse città. In azione il sistema di difesa antiaereaLe sirene di allarme stanno risuonando nella zona centrale e nel sud di Israele fino a Gaza. Lo...
Lire la suite »
Shoshana: il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Michael WinterbottomEsce nelle sale il 16 novembre questo film basato su una storia vera avvenuta nella Tel Aviv degli anni Trenta, e che affronta il modo in cui l’estremismo politico e la violenza creino una separazione tra le persone costringendole a scegliere da che parte stare.
Lire la suite »
Grande Fratello, caos nella Casa: nella notte tutti contro Beatrice Luzzi (VDEO)Beatrice Luzzi sbotta al Gf: 'Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me'.
Lire la suite »