'Techno Pastorale' di Miglio, la borsa-mela, i gioielli antichi e i tessuti preziosi: la sfilata Etro autunno inverno 2024 2025 di Marco De Vincenzo
Sfilata Etro autunno inverno 2024 2025: alla Milano Fashion Week un'antica mappa chiusa in una bottiglia di vetro, trascinata a riva dalle onde, segna un itinerario di preziosità nascoste. Potrebbero essere 3 milioni - poco più o poco meno - i relitti inghiottiti dai fondali marini, secondo le stime dell'Unesco. E uno su mille avrebbe un valore inestimabile. «Nel viaggio che ho intrapreso non esistono mappe.
Dai gioielli dorati, massicci e suggestivi, dove le proporzioni sono specchio di significati, alla mini borsa pensata per una dolce mela avvelenata, dove le perline sembrano caramelle che traggono in inganno. E poi i ricami sontuosi e il massimalismo del Paisley, i velluti pregiati e la maglieria sfarzosa, tutto ricorda la cura e l'amore per il bello di una volta.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Come assistere a una sfilata di moda: gli eventi aperti al pubblico durante la MFW 2024Un sogno che diventa realtà: assistere a una sfilata di moda, nelle ultime stagioni, è possibile anche se non si è un addetto ai lavori.
Lire la suite »
La sfilata Marras autunno inverno 2024 2025 rende omaggio all'emancipata Eleonora D'ArboreaLa narrativa di Marras è sempre stata magistralmente raccontata attraverso i suoi abiti, intrinsi di storie, leggende e personaggi. In lui animano immaginari che solo con la collezione prendono forma: ci sono i vestiti e gli accessori, mentre l'acme è la performance che da sempre caratterizza le sue sfilate. Essere in front row è come avere un posto d'onore a una pièce teatrale, dove modelli, attori o cantanti danno vita a un concetto. Forse uno degli appuntamenti più profondi della settimana della moda. Quest'anno, lo stilista ha portato in scena la reale figura medievale Eleonora D'Arborea (interpretata da Anna della Rosa), mentre Filippo Timi per la Milano Fashion Week è entrato nei panni del suo falconiere: un dialogo intenso tra i due personaggi che a fine show non ha solo intrattenuto ma è entrato dentro nell'animo per far riflettere
Lire la suite »
La sfilata di Jacquemus Primavera Estate 2024 Les SculpturesIl fondatore e designer Simon Porte Jacquemus presenta la sua ultima collezione Primavera Estate 2024 Les Sculptures alla Fondazione Maeght, a Saint-Paul-de-Vence, nel Sud della Francia, ispirata all'arte e alle radici della Provenza.
Lire la suite »
Milano Fashion Week Autunno Inverno 2024/25, le borse più belleAlle sfilate della Milano Fashion Week per la stagione autunno inverno 2024-2025 l'attenzione e gli obiettivi dei fotografi sono nuovamente catturati dalle borse delle grandi Maison. Da Fendi a Prada passando per Versace, Gucci e tutti gli altri colossi del Made in Italy.
Lire la suite »
Sfilata Fendi Milano Fashion Week: 5 nuove idee di stylingPer l'autunno inverno 2024 2025 Kim Jones porta in passerella l'eleganza disinvolta. Che parte da Roma e assorbe le influenze dal mondo intero
Lire la suite »
Maglie donna: le novità della primavera 2024 da avereSpeciale maglie: dal cardigan bon ton ai pullover in stile polo, ecco tutti i must have da mettere subito in wishlist per la bella stagione.
Lire la suite »