L'Empoli sta proseguendo il percorso di preparazione verso la sfida di domenica pomeriggio allo stadio San Siro contro il Milan. (ANSA)
L'Empoli sta proseguendo il percorso di preparazione verso la sfida di domenica pomeriggio allo stadio San Siro contro il Milan. Buone notizie ancora da Ciccio Caputo che prosegue ad allenarsi con il resto del gruppo, l'attaccante sembra essere tornato a disposizione. Sarebbe la prima panchina con Davide Nicola per il centravanti.
Non ci sono invece particolari novità per Alberto Grassi che continua ad allenarsi in modo differenziato e per la prossima giornata non potrà essere convocato. Sul fronte formazione l'Empoli continua a lavorare sui due moduli con la difesa a 3 e a 4, come avvenuto nelle ultime due partite ha giocato con i quattro dietro e probabilmente dovremmo vedere la stessa soluzione contro il Milan In rampa di lancio per una chiamata da titolari Pezzella, Zurkowski, Cerri o Niang e non solo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Pronostico Milan-Empoli quote della sfida della 28ª giornata serie APronostico Milan-Empoli quote della sfida della 28ª giornata di serie A in programma a San Siro domenica 10 marzo alle ore 15
Lire la suite »
DIRETTA Serie A, Milan-Napoli | Le formazioni UFFICIALI LIVESi chiude la lunga domenica della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A con l'attesa sfida tra Milan e Napoli
Lire la suite »
Le probabili formazioni di Milan-Empoli: Okafor e Jovic dal 1', riposa GiroudQueste le probabili formazioni della gara: ▪ Milan-Empoli - Domenica 10 marzo, ore 15.00, stadio Meazza ▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata ▪ Classifica: Milan 56 punti, Empoli
Lire la suite »
Serie A: in campo alle 15 Cagliari-Salernitana e Sassuolo-Frosinone LIVELiverani: 'A Cagliari per vincere e accorciare'. Sassuolo, Ballardini riparte dalla difesa a tre (ANSA)
Lire la suite »
Inter, Juventus e Milan incontrano Gravina per la Serie A a 18 squadrePossibile rivoluzione nel calcio italiano: secondo l'ANSA le tre big avrebbero incontrato il numero uno della FIGC.
Lire la suite »
Inter, Juve e Milan in Figc: 'Serie A a 18 squadre'La mossa delle tre big
Lire la suite »