Lo scudetto torna a Napoli. Dal lungomare ai Quartieri, la città in strada ANSA
È scesa tutta in strada Napoli a celebrare la vittoria del terzo scudetto. A Mergellina, sul lungomare, migliaia di persone hanno camminato festose, sventolando bandiere e accendendo i bengala rossi che hanno illuminato la notte di Napoli. Invase le strade di tutti i quartieri del centro, in particolare alla Sanità e a Forcella.
Una vasta area del centro è stata dichiarata zona rossa, vale a dire off limits per auto e moto, un divieto generalmente rispettato.Imponente, del resto, il dispositivo delle forze dell'ordine e anche quello di assistenza medica. Piazza Trieste e Trento e la vicina piazza del Plebiscito gremite di persone, così come via Toledo - il salotto buono di Napoli - e i vicoli dei Quartieri Spagnoli, fino a largo Maradona.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Napoli, il gol di Osimhen accende i Quartieri Spagnoli: festa in piazza e sui balconiIl gol di Osimhen contro l'Udinese, che sta consegnando virtualmente lo scudetto al Napoli, visto da una casa dei Quartieri Spagnoli. Grande la gioia in sala d…
Lire la suite »
Scudetto Napoli, città si prepara: pronto nuovo piano sicurezzaNuova giornata di attesa a Napoli per la conquista matematica dello scudetto: un pareggio o una vittoria contro l'Udinese questa sera significherebbe la vittoria del terzo tricolore della storia del club.
Lire la suite »