Scopigno Cup, sarà di nuovo Lazio-Fluminense la finale. Biancocelesti ok ai rigori, brasiliani a valanga. Foto

France Nouvelles Nouvelles

Scopigno Cup, sarà di nuovo Lazio-Fluminense la finale. Biancocelesti ok ai rigori, brasiliani a valanga. Foto
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

RIETI - Fluminense-Lazio sarà la finale della 31esima Scopigno Cup, in programma venerdì 25 agosto alle 21,15 allo stadio 'Manlio Scopigno'. Un remake dell'epilogo dello...

RIETI - Fluminense-Lazio sarà la finale della 31esima Scopigno Cup, in programma venerdì 25 agosto alle 21,15 allo stadio 'Manlio Scopigno'. Un remake dell'epilogo dello scorso anno vinto dai brasiliani ad Amatrice.

A decretare la sfida tra i brasiliani e i capitolini sono stati i risultati delle due semifinali, che hanno visto la Fluminense battere nettamente la Salernitana col punteggio di 5-0 allo stadio e la Lazio avere la meglio sull'Inter al 'Gudini' dopo la lotteria dei calci di rigore. Incredibile quanto accaduto al 'Gudini' coi nerazzurri avanti 2-0 e ripresi in appena 60" dai gol di Curzi e Fazio che hanno rimesso tutto in gioco .

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Hellas Verona, con Hien in uscita serve un centrale: contatti con la Lazio per GilaHellas Verona, con Hien in uscita serve un centrale: contatti con la Lazio per GilaL'Hellas Verona è alla ricerca di un rinforzo un difesa, con i gialloblù pronti a muoversi una volta che si sarà concretizzata.
Lire la suite »

Perché Lloris ha rifiutato la Lazio e chi prendono ora i biancocelestiPerché Lloris ha rifiutato la Lazio e chi prendono ora i biancocelestiDato a un passo dalla Lazio nei giorni scorsi, Hugo Lloris non vestirà la maglia biancoceleste. Al suo posto, il club è pronto a prendere Sepe.
Lire la suite »



Render Time: 2025-03-01 01:51:53