Sbarra (Cisl): sì alla manovra, ma sulle pensioni bisogna cambiare

France Nouvelles Nouvelles

Sbarra (Cisl): sì alla manovra, ma sulle pensioni bisogna cambiare
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 95%

Il segretario Cisl: pronti a metterci di traverso se i tagli saranno confermati, le pensioni sono un diritto sacrosanto delle persone. La mobilitazione di Cgil e Uil? No a fughe in avanti, noi autonomi e responsabili

Segretario Luigi Sbarra, finora la sua Cisl ha mostrato un cauto ottimismo verso la seconda manovra economica di Giorgia Meloni. È cambiato qualcosa dopo le ultime modifiche?

«Aspettiamo di conoscere il testo ufficiale. La Cisl è abituata a dare un giudizio esclusivamente sindacale in presenza di un provvedimento definitivo. Detto questo, finora rileviamo non pochi elementi che raccolgono le nostre proposte. Ma ci sono anche ombre importanti, a partire dal dossier pensioni. Si usino le ultime ore per migliorare queste misure e rispettare gli affidamenti sociali costruiti in questi mesi di negoziato.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Corriere /  🏆 2. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Dopo la festa con il saluto romano arriva la denuncia di Cgil e AnpiDopo la festa con il saluto romano arriva la denuncia di Cgil e AnpiPolemica dopo la foto dei diciottenni ritratti a braccio destro teso al Circolo Sociale di Pinerolo: il Comune non concederà più il salone
Lire la suite »

Pensioni, tagli da 4.400 euro all'anno per gli statali: la simulazionePensioni, tagli da 4.400 euro all'anno per gli statali: la simulazioneL'analisi della Cgil in vista del varo della Manovra 2024
Lire la suite »

Mantovano, siamo preoccupati dalla manifestazione di oggiMantovano, siamo preoccupati dalla manifestazione di oggi'Il fatto che la Cgil si sia sfilata non è un bel segnale' (ANSA)
Lire la suite »

Il governo sbarra la strada a nuovi pretendenti per la rete telefonica: “Decisione già presa, non ci…Il governo sbarra la strada a nuovi pretendenti per la rete telefonica: “Decisione già presa, non ci…Per il futuro della rete telefonica italiana non c’è spazio per alternative al fondo americano Kkr.
Lire la suite »

"I politici pro vaccini uccidono i bambini": no vax vandalizzano la sede del Pd"I politici pro vaccini uccidono i bambini": no vax vandalizzano la sede del PdScritte contro i vaccini erano comparse la notte dello scorso 25 ottobre anche sulle serrande di un Caf della Cisl
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 11:26:41