Sara Simeoni, il furto in casa a Verona e l'appello ai ladri: «Ridatemi almeno l'oro di Mosca»
. Era l’atletica italiana che finalmente riusciva a dire la sua in mezzo alle potenze straniere. Facemmo contenti noi e gli altri». E ancora: «Capirono che non c’erano soltanto gli uomini. E qualcuno iniziò a investire sulledello sport, tanto che cambiò pure l’abbigliamento».
, fino al 2007, quando a superarla è stata Antonietta Di Martino. L’appello di Simeoni ai ladri è arrivato direttamente dal Tg1, in un collegamento con Rivoli, da dove la campionessa veronese ha raccontato del furto: «Mi hanno portato via tantissimi ricordi e vorrei almeno riavere questa medaglia,, loro cosa se ne fanno? Per me ha un significato e un valore speciale, per loro niente».
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sara Simeoni lancia un appello ai ladri: 'Ridatemi la medaglia d'oro'Sara Simeoni lancia un appello ai ladri: 'Ridatemi la medaglia d'oro di Mosca' (video) Ai microfoni del Tg1: 'Mi hanno portato via tanti ricordi, non è neanche d'oro, loro cosa se ne fanno? Per me ha un significato e un valore speciale, per loro niente'
Lire la suite »
Furto in casa di Sara Simeoni: rubato l'oro di MoscaL'ex campionessa di salto con l'asta derubata mentre non era in casa a Rivoli Veronese: 'Restituitemelo'
Lire la suite »
Sara Simeoni, furto in casa: rubato l'oro olimpico di Mosca '80La stella dell'atletica italiana era a Scandiano per presentare il suo libro: il prezioso ricordo è stato trafugato, mentre le altre due medaglie, g…
Lire la suite »
Furto a casa di Sara Simeoni, rubata la medaglia d'oro di Mosca - SportIl furto più odioso per un campione dello sport: i ladri sono entrati a casa di Sara Simeoni ed hanno rubato la medaglia d'oro conquistata a Mosca nel 1980 ed altri trofei. (ANSA)
Lire la suite »
Furto in casa di Sara Simeoni: rubata medaglia d'oro olimpica di MoscaLa campionessa: 'Mi hanno lasciato solo la fascetta insieme a delusione, amarezza e sconforto'
Lire la suite »