🟤Sanabria, parla il fratello: 'Tonny resterà a lungo al Toro'🎙️
Soltanto Victor Osimhen e Lautaro Martinez hanno fatto meglio di lui in Italia nel 2023. È meno chiacchierato, sponsorizzato e appariscente di tanti altri che hanno avuto una resa decisamente inferiore.non è soltanto l'uomo del momento in casa Toro, ma è uno degli attaccanti più importanti della Serie A, uno dei più prolifici di questa stagione. Con lui, a Torino, in questi giorni c'è, il fratello minore.
«Il suo modo di giocare privilegia il lavoro dei compagni: si trova bene con le sue caratteristiche, non è mai stato ossessionato dal gol, perché ha sempre trovato allenatori che hanno apprezzato il suo modo di giocare, come Juric per esempio. Adesso che ha trovato continuità anche in zona gol vuole approfittarne per diventare ancora più cattivo, lavora continuamente per migliorarsi».«Si, a gennaio ci sono stati dei club che si sono fatti avanti per lui.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
'Sul palco finché potrò'. Tina Turner e l'amore per la musicaTorna a circolare un'intervista rilasciata dalla cantante nel 1995
Lire la suite »
Fiorentina-Inter, le pagelle: Lautaro ha le corna affilate, 8. Handa chiude da San Samir (6,5)Nessun matador riesce a tenere il Toro che segna una doppietta e ribalta i viola, lo sloveno è incerto sulla rete subita ma poi stoppa due volte Jovic
Lire la suite »
Napoli, Moggi: 'Spalletti via? Con De Laurentiis vanno d'accordo in pochi' | ESCLUSIVO - CalciomercatoCalciomercato.it intervista Luciano Moggi, ex direttore sportivo di Napoli e Juve fra gli altri: le parole sul futuro di Spalletti e sul campionato 'anomalo'.
Lire la suite »
Interrotti sul più bello: Fiorello, Susanna e il gatto DorianNell'intervista di copertina di questa settimana, e in diretta su Viva Rai2!, Rosario Fiorello ha parlato di sesso, raccontando di quella volta che con la moglie…
Lire la suite »
Calhanoglu dimentica Gagliardini: 'Con Mkhitaryan, Barella, Brozovic e Asllani siamo forti' | Goal.com Italia'A centrocampo siamo forti con Mkhitaryan, Barella, Brozovic e Asllani che sta arrivando' Calhanoglu si dimentica di Gagliardini dopo FiorentinaInter ⬇️
Lire la suite »