Alla vigilia della sfida contro la Cremonese, Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara contro la squadra.
, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara contro la squadra di Ballardini:"Il passato ormai è andato, dobbiamo guardare avanti e ripartire dai 70 minuti fatti bene col Venezia. Abbiamo analizzato gli errori, i ragazzi hanno capito e sono fiduciosi. Affrontiamo una squadra forte con qualità ed esperienza, sarà una partita difficile ma giocheremo a viso aperto. Abbiamo la possibilità per fare male.
Quest’anno vuole tornare in Serie A con la Cremonese, ha giocatori offensivi bravi e tanta scelta. Hanno preso anche Coda, un giocatore importante per la categoria. Ma noi ci preoccupiamo di noi stessi, di quello che vogliamo essere»."Conoscevo l’obiettivo della società, ossia di salvare il club e iniziare un progetto giovane. Proveremo ad andare in Serie A in uno o due anni, noi dobbiamo provarci fin da subito perché siamo la Sampdoria.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Lukaku alla Roma: qual è adesso il miglior attacco della Serie A?La Roma ha piazzato il colpo grosso in attacco, con Romelu Lukaku che sarà la spalla di Paulo Dybala e la domanda che vi proponiamo adesso nel.
Lire la suite »
Romina Power e la foto della figlia, seminuda, accanto alla statua della nonnaLo scatto condiviso dalla madre sui social
Lire la suite »
Una donna alla guida della comunicazione di Hyperloop, è Manuela Ronchi della Action AgencyL'Hyperloop Italia punta sulle donne. Manuela Ronchi sarà a capo della comunicazione dell'azienda che sta rivoluzionando i trasporti. In particolare la start up ad alto contenuto...
Lire la suite »