L'avvio di campionato non è stato facile per Filip Stankovic. Dopo l'errore contro il Pisa il portiere della Sampdoria si è reso.
. Dopo l'errore contro il Pisa il portiere della Sampdoria si è reso protagonista in negativo anche nel match contro il Venezia in occasione della rete decisiva di Tessmann. Errori che ci possono stare quando si parla di ragazzi giovani e lui, classe 2002 di proprietà dell'Inter, di strada davanti ne ha ancora tanta.
Anche il tecnico Andrea Pirlo si è speso molto per lui difendendolo dai primi mugugni della gente.E in questo ultimo giorno di mercato, la società non pensa minimamente ad alcun avvicendamento fra i pali. Come riporta l'edizione odierna della, c'è la massima fiducia nei confronti del portiere serbo che quest'anno difenderà i pali della formazione ligure nel campionato di Serie B.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sampdoria-Venezia 1-2, le pagelle: Pedrola illude, Bjarkason spacca. Stankovic recidivoRisultato finale: Sampdoria-Venezia 1-2 SAMPDORIA Stankovic 4,5 - Recidivo dopo il pasticciaccio brutto contro il Pisa, stavolta lascia aperto lo spiffero.
Lire la suite »
Pozzecco in lacrime dopo Italia-Serbia: la frase su Petrucci dopo le polemicheIl ct azzurro dopo il trionfo contro i serbi al Mondiale: 'Faccio fatica a vivere nel mio corpo'
Lire la suite »
Sampdoria, le pagelle di CM: Stankovic, altra incertezza. Pedrola brilla ancoraSampdoria-Venezia 1-2 Stankovic 4,5: deve mettersi alle spalle l’errore fatto con il Pisa. Bella parata nella ripresa su Pierini, anche se il numero 10 veneto
Lire la suite »
Sampdoria, UFFICIALE: dalla Juventus arriva un talentino in prestitoContinua la campagna di rafforzamento della Sampdoria, iperattiva sul fronte dei giovani giocatori. Il club blucerchiato infatti ha appena messo sotto contratto
Lire la suite »
Venezia, Vanoli: 'Bisogna essere ambiziosi e sognare. Bravi a prendere giocatori mirati'Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, commenta in conferenza stampa la vittoria in rimonta sulla Sampdoria: 'La Sampdoria nel primo tempo ci ha messo.
Lire la suite »