Il difensore della Salernitana Federico Fazio ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro il Napoli: “Dobbiamo ribaltare questa stagione. E’ una grandissima partita, dobbiamo
prima del match casalingo contro il Napoli: “Dobbiamo ribaltare questa stagione. E’ una grandissima partita, dobbiamo ritrovare la fiducia e siamo una squadra forte. Dobbiamo ritrovare la miglior forma di tutti”.Salernitana, Fazio:"Seguiamo Sousa con fiducia. Ho esperienza per giocare anche a 4"Monza, Palladino:"Verona squadra difficile ma dobbiamo fare punti.
Serie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky. De Laurentiis: sconfitta del calcio italianoFiore-Juve sarà rinviata? Allegri:"Noi partiamo, conta che si giochi in situazione di normalità".
LIVE TMW - Monza, Palladino:"Verona squadra difficile ma dobbiamo fare punti. Da Mota mi aspetto di più"Spezia, Alvini:"Più che alla Cremonese guardiamo a noi.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Salernitana-Napoli, i convocati di Filippo Inzaghi: Fazio ristabilito e pronto a tornare protagonistaAl termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Napoli. Questo l'elenco completo:
Lire la suite »
Salernitana-Napoli, i convocati di Inzaghi: Fazio ristabilito e pronto a tornare protagonistaAl termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Napoli. Questo l'elenco completo:
Lire la suite »
Salernitana, Iervolino: 'Dia è fondamentale, dobbiamo affidarci a lui per salvarci'Intervistato da Radio Kiss Kiss, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato del ritorno a pieno regime di Boulaye Dia: "E&39; fondamentale. Abbiamo fatto una prima parte di campionato
Lire la suite »
Salernitana, Iervolino: 'Dobbiamo correre il doppio per compensare il divario col Napoli'Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli parla così del momento della sua squadra dopo l'arrivo di Inzaghi in panchina: 'Abbiamo fatto una bellissima par
Lire la suite »
Bankitalia, il primo messaggio di Panetta da governatore: “Davanti impegni onerosi, dobbiamo aprirci al cambi…Il messaggio ai dipendenti con una mail. Il saluto a Visco: “Con lui fiducia e amicizia”
Lire la suite »