(ANSA) - ROMA, 19 OTT - 'La cosa più importante nel nostro sport è vincere e non vendere una filosofia. Non bisogna vendere scuse, ma essere dei vincenti.' Così José Mourinho, tecnico della Roma,
- ROMA, 19 OTT -"La cosa più importante nel nostro sport è vincere e non vendere una filosofia. Non bisogna vendere scuse, ma essere dei vincenti." Così José Mourinho, tecnico della Roma, in un'intervista al portale Adidas parla di cosa sia per lui la vittoria che delle volte non è solo"portare a casa una coppa".
Anche se sei Diego Maradona". Poi ancora:"Bisogna essere forti e morbidi allo stesso tempo, essere aperti al pensiero della squadra e dei giocatori". Parole che arrivano a tre giorni dalla ripresa del campionato contro il Monza, dove il tecnico non sa ancora se avrà a disposizione Smalling, Renato Sanches e Llorente. Quest'ultimo è quello che più di altri spera almeno in una convocazione.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Allarme bomba alla scuola ebraica di Roma, ma era un'esercitazioneCosì Raffaele Rubin, assessore comunicazione della Comunità Ebraica Roma, 18 ott....
Lire la suite »
CeoforLife Awards, terza giornata dedicata al 'social impact'Mercoledì 18 ottobre dalle 9:00 in diretta streaming su ANSA.it (ANSA)
Lire la suite »
Fra conigli, ricci e granchi all'ombra del ColosseoAlla Festa di Roma e poi su Sky il docu 'L'Impero della Natura' (ANSA)
Lire la suite »
Mourinho in scadenza con la Roma: già pronta una panchina più importanteCalciomercato e altro
Lire la suite »
Digitale ed energia, la sfida delle transizioni gemelleConfronto a Roma sulle strategie con Pichetto e Butti (ANSA)
Lire la suite »
Shigero Umebayashi, quando compongo sono un bimboPer il compositore premio alla carriera alla Festa di Roma (ANSA)
Lire la suite »